Consigli sottogonna vittoriana
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli sottogonna vittoriana
Ciao a tutte, il 21 devo andare a una festa in maschera in stile vittoriano e io volevo vestirmi con un bell'abito fatto da me: l'idea era di realizzare un vestito lungo con tanto di sottogonna in tulle come in foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]. Premetto che ho già uno scheletro simile a questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Pensavo di aggiungere strati di tulle.. ma non so in quale quantità e in che modo.. vorrei un abito ampio come quello di rossella o'Hara in via col vento o come quello di sissi
Altra domanda! scusate l'inganno, ma mi domandavo se conosceste un modo per realizzare anche una giacchetta o una camicia stile ottocento.. magari coordinata alla gonna. essendo alle prime armi non tentate neppure di spiegarmi metodi difficili per realizzarne una... sprechereste tempo
bene, spero si vedano le immagini.. ringrazio anticipatamente
Altra domanda! scusate l'inganno, ma mi domandavo se conosceste un modo per realizzare anche una giacchetta o una camicia stile ottocento.. magari coordinata alla gonna. essendo alle prime armi non tentate neppure di spiegarmi metodi difficili per realizzarne una... sprechereste tempo
bene, spero si vedano le immagini.. ringrazio anticipatamente
STARLING96- Curiosa/o
Vi prego rispondete..
Domani deovrei andare al negozio per comprare la stoffa e mi piacerebbe se prima mi scriveste il vostro parere
STARLING96- Curiosa/o
Re: Consigli sottogonna vittoriana
devi comprare il tulle crinolina, che è quello rigido usato per le sottogonne
per la camicia penso si trovino online i modelli pronti altrimenti ci sono dei libri appositi, specialmente inglesi, sui modelli storici
per la camicia penso si trovino online i modelli pronti altrimenti ci sono dei libri appositi, specialmente inglesi, sui modelli storici
mirtabianchi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» sottogonna
» Sottogonna / crinolina in tulle rigido per Carnevale, "allungabile"...
» panier o sottogonna per costume
» RAGAZZE DATEMI DELLE IDEE PER UNA SOTTOGONNA
» Cerchio per sottogonna
» Sottogonna / crinolina in tulle rigido per Carnevale, "allungabile"...
» panier o sottogonna per costume
» RAGAZZE DATEMI DELLE IDEE PER UNA SOTTOGONNA
» Cerchio per sottogonna
Pagina 1 di 1