Buonasera!
+2
Manuela Ciaramella
neromagenta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera!
Ciao, appena iscritta! Penso sia un luogo ideale per chi ha appena comprato una pfaff creative 3.0,
Mi chiamo Raffaella e sono di ala Spezia, amo la creatività in genere (acquerello, decoupage, Sospeso trasparente, feltro) e mi sono innamorata di questa macchina che dovrebbe essere a casa mia la settimana prossima.
Nel frattempo mi è' sopraggiunta una curiosità: potrò ricamare foto mie, disegni miei, cose prese in rete, oppure avrò bisogno di un software? Una felice serata a tutte a presto!!!
Mi chiamo Raffaella e sono di ala Spezia, amo la creatività in genere (acquerello, decoupage, Sospeso trasparente, feltro) e mi sono innamorata di questa macchina che dovrebbe essere a casa mia la settimana prossima.
Nel frattempo mi è' sopraggiunta una curiosità: potrò ricamare foto mie, disegni miei, cose prese in rete, oppure avrò bisogno di un software? Una felice serata a tutte a presto!!!
neromagenta- Curiosa/o
Re: Buonasera!
Benvenuta
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Prima di tutto benvenuta!
Per queste domande un po' più tecniche dovresti chiedere nella apposita sezione, sicuramente ci sarà qualche sartina che ha la tua stessa macchina...
P.s. Complimenti per l'acquisto!
Per queste domande un po' più tecniche dovresti chiedere nella apposita sezione, sicuramente ci sarà qualche sartina che ha la tua stessa macchina...
P.s. Complimenti per l'acquisto!
gio.c- Super Sarta/o
benvenuta e complimenti per il tuo acquisto!!
machecucio- Super Sarta/o
Ciao! Benvenuta!!!
Che bell'idea la tua!!!
Quando comincerai a fare i tuoi lavoretti ce li farai vedere
Che bell'idea la tua!!!
Quando comincerai a fare i tuoi lavoretti ce li farai vedere
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
Appena arriva la macchina mi cimenterò, grazie dell'accoglienza, sono felice che la macchina riscuota così tanto successo, io ho quasi comprato a scatola chiusa, fidandomi della venditrice.
neromagenta- Curiosa/o
Benvenuta e soprattutto buon divertimento
liamaglia- Utente
Pagina 1 di 1