Secondo messaggio di benvenuto.
+4
estella
gio.c
*Cri*
≻Carla
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Secondo messaggio di benvenuto.
Saluto nuovamente tutti quanti, ma sono parecchio sbadata e ho unito sia il messaggio di benvenuto sia la ricerca della macchina per cucire tutto in un unico topic, dimenticando di passare di qua, quindi riscrivo -cercando di aggiungere altro- quello che ho detto in precedenza.
Mi chiamo Carla e ho diciassette anni, frequento il liceo artistico, e mi appassiono di un po' troppe cose.
Ovviamente amo disegnare e modellare, anche se il mio unico vero grande amore è la storia dell'arte. Sono una fanatica di libri, di qualsiasi genere; secondo me non è questo a determinare la bellezza di una storia. Inoltre adoro leggere i fumetti, giocare ai videogiochi, e un po' -mooooolto poco- mi intendo di tecnologia. Da sempre ho provato un certo interesse verso il cucito, ma per una miriade di cause non ho mai potuto intraprendere questo lungo e fantastico cammino, solo da poco ho trovato la spinta per concretizzare questa mia, chiamiamola, curiosità. Ho deciso di entrare a far parte di questo forum, che già seguivo da un po' come visitatrice, perché è completo, utilissimo, e pieno di gente competente. Praticamente è il Nirvana dei nuovi arrivati come me!
Ho sempre desiderato di cucire praticamente di tutto: cuscini, tende, vestiti... Insomma tutto! Fortunatamente sono dotata di un'enorme pazienza per questo tipo di lavori, quindi spero che con il tempo potrò davvero raggiungere un buon livello. Inoltre amo il mondo del cosplay, e cucire da me i costumi sarebbe veramente un sogno.
Spero di non avervi annoiata con questa infinita descrizione di me, e spero anche di trovarmi bene con voi, scambiare idee e opinioni e tutto il resto.
Mi chiamo Carla e ho diciassette anni, frequento il liceo artistico, e mi appassiono di un po' troppe cose.
Ovviamente amo disegnare e modellare, anche se il mio unico vero grande amore è la storia dell'arte. Sono una fanatica di libri, di qualsiasi genere; secondo me non è questo a determinare la bellezza di una storia. Inoltre adoro leggere i fumetti, giocare ai videogiochi, e un po' -mooooolto poco- mi intendo di tecnologia. Da sempre ho provato un certo interesse verso il cucito, ma per una miriade di cause non ho mai potuto intraprendere questo lungo e fantastico cammino, solo da poco ho trovato la spinta per concretizzare questa mia, chiamiamola, curiosità. Ho deciso di entrare a far parte di questo forum, che già seguivo da un po' come visitatrice, perché è completo, utilissimo, e pieno di gente competente. Praticamente è il Nirvana dei nuovi arrivati come me!
Ho sempre desiderato di cucire praticamente di tutto: cuscini, tende, vestiti... Insomma tutto! Fortunatamente sono dotata di un'enorme pazienza per questo tipo di lavori, quindi spero che con il tempo potrò davvero raggiungere un buon livello. Inoltre amo il mondo del cosplay, e cucire da me i costumi sarebbe veramente un sogno.
Spero di non avervi annoiata con questa infinita descrizione di me, e spero anche di trovarmi bene con voi, scambiare idee e opinioni e tutto il resto.
≻Carla- Utente
Re: Secondo messaggio di benvenuto.
Benvenutissima!!! Hai tantissimi interessi, non vediamo l'ora di vedere i tuoi primi passi e per ogni cosa chiedi pure!
(potresti leggere le regole? Scrivere in un font/colore diverso serve alle mod per gli avvisi)
(potresti leggere le regole? Scrivere in un font/colore diverso serve alle mod per gli avvisi)
Benvenuta!!!
gio.c- Super Sarta/o
Benvenuta!
estella- Super Mani di Fata
benvenuta
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ahahha, grazie a tutte!
Eh si ne ho parecchi... Comunque le avevo già lette, ma questa mi è proprio sfuggita. Beh non lo farò più!
Eh si ne ho parecchi... Comunque le avevo già lette, ma questa mi è proprio sfuggita. Beh non lo farò più!
≻Carla- Utente
benvenuta!
machecucio- Super Sarta/o
benvenuta, anch'io sono novizia, ma scusami perdonami l'ignoranza.... cosa è il cosplay? è qualcosa che ha a che fare con i manga?
katane- Super Sarta/o
Beh si, più o meno. Detto in modo molto spiccio consiste nel "travestirsi" da personaggi tratti da film/telefilm/fumetti/libri e chi più ne ha più ne metta! Al momento non posso mettere link, ma se vuoi approfondire sul web troverai migliaia di siti e blog che sapranno approfondire l'argomento molto meglio di quanto possa mai fare io!
≻Carla- Utente
Scrivete, scrivete...................scoprirete anche qui i cosplay
Si potrebbe aprire un topic nella giusta sezione!
≻Carla- Utente
≻Carla ha scritto:Si potrebbe aprire un topic nella giusta sezione!
ci sono già topic di questo argomento...............se vuoi parlarne e non trovi l'argomento già aperto, lo puoi fare tu...........
Fantastico! Non appena comincerò a lavorare al mio prossimo cosplay avrete tutti mie notizie!
≻Carla- Utente
≻Carla ha scritto:Beh si, più o meno. Detto in modo molto spiccio consiste nel "travestirsi" da personaggi tratti da film/telefilm/fumetti/libri e chi più ne ha più ne metta! Al momento non posso mettere link, ma se vuoi approfondire sul web troverai migliaia di siti e blog che sapranno approfondire l'argomento molto meglio di quanto possa mai fare io!
quante cose che sto imparando da questo forum!!!
katane- Super Sarta/o
Beh si, è questa la cosa che più amo di questo forum, non si smette mai di imparare.
≻Carla- Utente
Pagina 1 di 1