Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cintura con paillettes,perline e cilindretti..... come perdere la vista in meno di tre minuti....

4 partecipanti

Andare in basso

cintura con paillettes,perline e cilindretti..... come perdere la vista in meno di tre minuti.... Empty cintura con paillettes,perline e cilindretti..... come perdere la vista in meno di tre minuti....

Messaggio  DianaV. Lun Ago 18 2014, 11:51

Salve ragazze,
mi scuso a priori per la domanda stupida che sto per fare, ma sono proprio una principiante e mi sto cimentando su un lavoro classificato ad 1 stella  scratch : una cintura con un disegno centrale ricco di perline e paillettes. Spiego i miei dubbi: ho disegnato il cartamodello e riprodotto a matita il disegno centrale di questa cintura (dove andranno applicate le perline e le paillettes)... ma sul tessuto, devo ridisegnare tutto lo schema del disegno con gessetto (o penna per stoffa) o c'è un modo più funzionale per applicarle?"

Spero di essere stata chiara... cmq il modello si trova su LMB luglio-agosto mod.14


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie mille!!
DianaV.
DianaV.
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

cintura con paillettes,perline e cilindretti..... come perdere la vista in meno di tre minuti.... Empty Re: cintura con paillettes,perline e cilindretti..... come perdere la vista in meno di tre minuti....

Messaggio  maaga Mar Ago 19 2014, 10:26

Bel quesito!
Ti direi carta copiativa, ma devi stare attenta, se il tessuto è chiaro rischi di trasferire sul tessuto anche le impronte dei polpastrelli..............