Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

+4
maaga
estella
sym2006
marypoppins
8 partecipanti

Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  marypoppins Lun Giu 23 2014, 00:07

la nostra bettamelia oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa.......è venuta a Castiglion Fiorentino con compagno e suocero a vedere il Palio dei Rioni....e ci siamo incontrate!!!!!!  bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 491129  bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 491129  bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 491129 il bello è che mi hanno promesso che torneranno per le ferie di agosto,così potremo trascorrere qualche giorno insieme..... ci credete che ancora sono commossa? magico forum!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  sym2006 Lun Giu 23 2014, 01:13

Che bello, si vede la gioia nei vostri sorrisi!  sunny 
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  estella Lun Giu 23 2014, 07:04

Sono sorprese speciali!  Laughing 
Marypoppins

...io mi sto ancora gustando il ricordo del nostro incontro  bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 316630 
 bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 844950  bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 629919
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  marypoppins Lun Giu 23 2014, 07:50

è vero, sono esperienze indimenticabili,piene di gioia, abbiamo parlato degli incontri a Lignano e Trieste,mi fa tanto ma tanto piacere che ti sia rimasto ,estella, un dolce ricordo....lo stesso vale anche per noi,sì perchè mio marito è venuto con me in paese per l'incontro,per conoscere un altro pezzo del forum  bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 830246   bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 629919
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  maaga Lun Giu 23 2014, 14:57

Che belle!!
 bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 48406 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  nadiamaria Lun Giu 23 2014, 14:59

come siete belle!!! e si vede che l'incontro vi ha fatto felici!!! Very Happy bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 316630 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  bettamelia Lun Giu 23 2014, 16:10

 bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 491129  bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 491129  bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 491129 Cara Marypoppins!!!!è stato davvero un bellissimo incontro, molto emozionante e "pieno di magia"!!!
Anche il mio compagno e il suocero sono stati feliciissimi di conoscervi e già mi pregusto ad agosto il momento in cui ci rivedremo, e questa volta sicuramente con molta più calma!!! bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 316630 bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 316630 bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 316630 
Prima di far parte di questo forum non mi immaginavo assolutamente che l'amicizia potesse nascere e soprattutto crescere solo parlando attraverso la tastiera di un pc, ma mi sono piacevolissimamente ricreduta!
Anche solo con un messaggio, con poche parole, s può trovare una forte intesa...ed è belissimo! bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto 629919 
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  rosacanina Lun Giu 23 2014, 23:58

Eccola lì la Mary, che mi ha aiutato a portare a termine il mio gonnellone!  Very Happy 
Ragazza ... sai che ci somigliamo?  Shocked 
Età, curvy, occhiali, capelli .... chiari  Rolling Eyes 
Siete bellissime!
rosacanina
rosacanina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 67
Località : Milano, ma spesso in Toscana

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  Ale_padme Mar Giu 24 2014, 08:42

Evviva!!!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto Empty Re: bettamelia ed io ci siamo incontrate a Castiglion Fiorentino...la foto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.