applicazioni antiscivolo su tessuto
+2
Happymummy
logandor
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
applicazioni antiscivolo su tessuto
buondì a tutte! esaminando attentamente i calzini antiscivolo della mia bestiolina ho capito che quei deisegnini che li rendono appunto antiscivolo sono fatti di una qualche speciale vernice tridimensionale. ora mi domando: quale? avevo acquistato per altri motivi questo prodotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pebeo volume textile touch, rende la tridimensionalità ma "appiccica" al pavimento, quindi è inadatto allo scopo. conoscete qualche prodotto che possa fare al caso mio? vorrei applicarlo sulla suola di un paio di babuccette di cotone per la bimba, non voglio comprare direttamente il tessuto (l'ho trovato sul sito lacasanellaprateria.com se non sbaglio), perchè avendo la vernice giusta posso rendere antiscivolo quello che voglio, no?!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pebeo volume textile touch, rende la tridimensionalità ma "appiccica" al pavimento, quindi è inadatto allo scopo. conoscete qualche prodotto che possa fare al caso mio? vorrei applicarlo sulla suola di un paio di babuccette di cotone per la bimba, non voglio comprare direttamente il tessuto (l'ho trovato sul sito lacasanellaprateria.com se non sbaglio), perchè avendo la vernice giusta posso rendere antiscivolo quello che voglio, no?!
logandor- Super Sartina/o Attiva/o
Re: applicazioni antiscivolo su tessuto
Nella merceria del mio paese che è molto fornita hanno proprio quel prodotto, e nella pubblicità c'è proprio un calzino antiscivolo per far capire l'utilizzo.
Se non lo trovi domani che dovrei passare posso chiedere il tipo e la marca.
Fammi sapere
Se non lo trovi domani che dovrei passare posso chiedere il tipo e la marca.
Fammi sapere
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Prova a spazzolarti per bene il facebook della trasmissione Detto Fatto di Rai2.
Mi ricordo che in una puntata avevano proprio sciolto quella gommina, per fare un paio di calze antisciovolo, ma non ho memorizzato come si chiama. Avevano detto che avrebbero caricato il tutorial sul loro Fb.
Mi ricordo che in una puntata avevano proprio sciolto quella gommina, per fare un paio di calze antisciovolo, ma non ho memorizzato come si chiama. Avevano detto che avrebbero caricato il tutorial sul loro Fb.
cu-cina- Super Sarta/o
È lattice, io l'ho comprato in svizzera magari c'è anche nei negozi di hobbistica; viene venduto liquido in una specie di penna, io l'ho usato per rendere antiscivolo le tutine di Roberto, funziona. Naturalmente ho fatto dei puntini non dei disegnini....
Paola78- Super Sarta/o
daniela77d- Super Sartina/o Attiva/o
marie claire- Super Sarta/o
grazie a tutte ho trovato esattamente quello che cercavo!!
logandor- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» "Tessuto" antiscivolo...
» Il tappetino da ginnastica.....
» Dubbi applicazioni....
» Applicazioni con carta termoadesiva
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
» Il tappetino da ginnastica.....
» Dubbi applicazioni....
» Applicazioni con carta termoadesiva
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
Pagina 1 di 1