Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Qualcuna che possieda la PFAFF performance 5.0: opinione please!

Andare in basso

Qualcuna che possieda la PFAFF performance 5.0: opinione please! Empty Qualcuna che possieda la PFAFF performance 5.0: opinione please!

Messaggio  Valentina00 Mer Mag 07 2014, 14:22

Ciao a tutte,
sto cercando di barcamenarmi tra marche e modelli per acquistare la mia nuova macchina da cucire. Guardavo le JUKI e le Janome ma poi mi sono caduti gli occhi su questa PFAFF. Sono molto orientata sulla JUKI f600 perché l'ho vista in funzione e ne ho letto pareri molto buoni sia su questo forum che su altri, della Janome ho letto bene e male, ora mi chiedo....questa PFAFF? Ho letto giudizi molto buoni e qualche contrappunti su alcune "mancanze" tipo il modo di selezionare i punti senza selezione diretta del numero e l'assenza di un pulsante che ripristini le impostazioni di default (in una elettronica credo non siano da sottovalutare!).

Mi chiedo se qualcuna che l'ha acquistata (ho letto qualcosa in merito in questo forum) a distanza di tempo è ancora entusiasta della scelta e, fondamentale per me, se non ha avuto problemi a cucire sia la seta che strati di jeans sovrapposti.

Grazie Qualcuna che possieda la PFAFF performance 5.0: opinione please! 273458 
Valentina00
Valentina00
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.