Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

non ho richiesto la parola d'ordine

4 partecipanti

Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  terrj Dom Mag 04 2014, 18:29

Buona Domenica , mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum , e sperando di non sbagliare sezione volevo comunicare a Cri ( non potendole inviare un MP per non aver raggiunto un numero sufficiente di messaggi ) che non ho mai richiesto una parola d'ordine per entrare , purtroppo ho dovuto farlo perché non potevo neanche mandare messaggi . Ma ripeto non ho mai fatto questa richiesta . C'è una spiegazione ? Grazie .

terrj
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty Re: non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  sym2006 Dom Mag 04 2014, 19:02

Non ho capito cosa intendi, al momento dell'iscrizione se non ricordo male ti viene chiesto di inserire una password oltre che un nome utente, non sei tu che devi chiederla  sunny 
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty Re: non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  terrj Dom Mag 04 2014, 20:05

fin dalla data di iscrizione sono entrata nel forum regolarmente , ieri trovo nella mia posta elettronica una mail che dice che io o qualcuno al posto mio ha richiesto una parola d'ordine . Io no . Comunque ho dovuto per forza usare questa parola d'ordine inviatami perché potevo entrare nel sito ma non come utente , quindi non potevo neanche mandare messaggio

terrj
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty Re: non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  sym2006 Dom Mag 04 2014, 20:22

Strano, perché per l'iscrizione dovrebbe essere necessario fornire anche la parola d'ordine, forse tu non l'avevi inserita e te ne hanno mandata una? oppure te ne hanno mandata una nuova diversa da quella che avevi messo tu quando ti sei iscritta?
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty Re: non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  maaga Dom Mag 04 2014, 20:53

terrj ha scritto:fin dalla data di iscrizione sono entrata nel forum regolarmente , ieri trovo nella mia posta elettronica una mail che dice che io o qualcuno al posto mio ha richiesto una parola d'ordine . Io no .  Comunque ho dovuto per forza usare questa parola d'ordine inviatami perché potevo entrare nel sito ma non come utente , quindi non potevo neanche mandare messaggio

 scratch scratch 
segnalo il tutto a Cri.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty Re: non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  terrj Lun Mag 05 2014, 11:41

Grazie . Ripristinato tutto . Ora entro nel blog senza la parola d'ordine . Baci a tutti e buon inizio settimana .

terrj
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty Re: non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  *Cri* Ven Mag 09 2014, 10:20

Dunque, per entrare ogni volta viene richiesto id e password, ovvero nome utente e parola d'ordine; se hai un computer che tiene questi dati in memoria, non sarà necessario inserire nessuno dei due.

Il fatto che ti sia arrivata in casella quella mail con rinnovo password vuol dire che se non ne hai fatto richiesta, qualcuno l'ha fatto al posto tuo, magari un'utente con un nome simile al tuo che non ricordandosi il suo ha digitato il tuo, e il sistema in automatico ha mandato l'"aiuto".

Se vuoi rimettere la tua di sempre, vai in alto su Profilo->clicca su <Modificare> di fianco a change password e segui la procedura Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty Re: non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  terrj Sab Mag 24 2014, 12:08

Grazie Cri .

terrj
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

non ho richiesto la parola d'ordine Empty Re: non ho richiesto la parola d'ordine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.