Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

+2
byMara
newgirl
6 partecipanti

Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

Messaggio  newgirl Dom Mar 23 2014, 16:52

Ovviamente il titolo è una mia stupidaggine, questi che vi posterò sono semplicemente i miei lavori di re-fashion. Sono stra felice di aver trovato altre pazzoidi come me, che fanno un nuovo capo utilizzando le cose più impensabili, vi adoro già  Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  1886711471 
Le foto non sono ottime, ma non ho una buona fotocamera, perdonatemi!
Questa felpa era del mio ragazzo, quindi una taglia M da uomo e, dopo averla ricucita tutta dall'interno, ora è una felpa lunga taglia XS/S da donna, la amo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se avete un maglione che non usate più, ecco qua un'idea carina: gonna e calze abbinate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ok, PER ORA, tutto qua, ahahah Very Happy
P.S. Ho editato perché stavo postando cose che non c'entravano con la categoria, oops!
newgirl
newgirl
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 33
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty Re: Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

Messaggio  byMara Lun Mar 24 2014, 00:16

La felpa lunga mi piace moltissimo  starrr Ottima e nuova (per me) anche l'idea di refashionare un maglione per ricavarne gonna e calze... Brava  Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  4190056103 Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  4190056103 Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  4190056103
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty Re: Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

Messaggio  newgirl Lun Mar 24 2014, 13:53

La felpa lunga ha un grande valore affettivo per cui è la mia preferita  loooove 
newgirl
newgirl
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 33
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty Re: Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

Messaggio  nadiamaria Lun Mar 24 2014, 13:56

brava!!! Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  209603 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty Re: Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

Messaggio  machecucio Lun Mar 24 2014, 16:53

calze e gonna abbinate: che forti!!!!  Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  316630 
machecucio
machecucio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty Re: Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

Messaggio  newgirl Lun Set 29 2014, 01:00

Scusate la scarsa qualità dell'immagine ma volevo farvi vedere questo capo. Era una camicia di mia madre, ho sistemato le spalle e il busto per fare in modo che mi stesse aderente (era piuttosto grande: una M, mentre io porto una XS), la parte inferiore rimane morbida, tipo gonnellina, diciamo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
newgirl
newgirl
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 33
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty Re: Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

Messaggio  Muky Mar Ott 21 2014, 20:39

L'dea della gonna+ calze dal maglione è geniale Shocked Dovere copiare, dovere copiare...
Muky
Muky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 33
Località : Toscana

http://www.chimu.it

Torna in alto Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty felpa da uomo taglia M, adesso refasionata è meglio di prima.

Messaggio  Elisabetta Volpi Mar Mar 05 2019, 22:25

newgirl ha scritto:Ovviamente il titolo è una mia stupidaggine, questi che vi posterò sono semplicemente i miei lavori di re-fashion. Sono stra felice di aver trovato altre pazzoidi come me, che fanno un nuovo capo utilizzando le cose più impensabili, vi adoro già  Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  1886711471 
Le foto non sono ottime, ma non ho una buona fotocamera, perdonatemi!
Questa felpa era del mio ragazzo, quindi una taglia M da uomo e, dopo averla ricucita tutta dall'interno, ora è una felpa lunga taglia XS/S da donna, la amo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se avete un maglione che non usate più, ecco qua un'idea carina: gonna e calze abbinate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ok, PER ORA, tutto qua, ahahah Very Happy
P.S. Ho editato perché stavo postando cose che non c'entravano con la categoria, oops!

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Linea abbigliamento 'crazy cat lady'  Empty Re: Linea abbigliamento 'crazy cat lady'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.