Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

+15
Jam
mimmina
phildar
shiva
Mary
elena
Velena12
gigetta
silvia
cristyrunner
sere
cippalippa
lovecat
rigazzarò
Strufinis
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Strufinis Lun Feb 14 2011, 16:58

Ciao a tutte!! mi presento..
Mi chiamo Silvia e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché desidero imparare a cucire e credo che qui potrei trovare ottimi consigli e idee!! So già ricamare e lavorare con i ferri (anche se non conosco tutto); qualcosina ho pure fatto, con l'insegnamento di mia nonna, all'uncinetto ma non sono tanto brava Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 538949 Mi piace creare..e vedere realizzate le mie idee! Adoro i fiori, ed il verde più in generale, quindi "spesso" ho fatto cose come torte o piccole composizioni d'arredo con quelli!!
Ma adesso quello che vorrei è imparare ad usare la macchina da cucire....
Per il nostro anniversario il mio ragazzo mi sta per regalare la desiderata macchina da cucire...e visto che sono una principiante avevo pensato alla Singer 4205? che dite, va bene? datemi consigli... Very Happy

Ciao :)
Silvia
(spero di non aver parlato già troppo Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 538949 Laughing )
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  rigazzarò Lun Feb 14 2011, 17:13

Benarrivata!! Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 316630 Per consigli sulla macchina lascio parlare chi ha o conosce la Singer.A presto sunny
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  lovecat Lun Feb 14 2011, 17:59

Ciao Silvia, benvenuta!!
Non conosco le Singer per cui non so consigliarti, ma complimenti per il bel regalo che stai per ricevere! Wink

Che bello il tuo avatar, è una delle topine di Cenerentola!!! Mi incantavo da piccola a guardare il cartone, mentre le cucivano il vestito!!! (sarà nata da lì, la passione per il cucito?!?!? Laughing )
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  cippalippa Lun Feb 14 2011, 18:06

benvenuta Silvia, anch'io non posso darti consigli sulla macchina da cucire perchè possiedo una pfaff. Ti auguro buon lavoro e tante creazioni di sartoria per te, il tuo ragazzo e la vostra casa! Qui troverai delle ottime insegnanti dispponibili e creative,ciao.
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  sere Lun Feb 14 2011, 18:14

Benvenuta Silvia!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty :) grazie! ...dubbi sulla macchina da cucire!

Messaggio  Strufinis Lun Feb 14 2011, 19:26

Grazie per il "benvenuto" e per gli auguri!!!! Very Happy

Ho appena letto, girando nel forum, la recensione sulla singer 4205.... Shocked ...forse meglio se penso ad altre soluzioni!?!!
Essendo un regalo e non essendo esperta volevo rimanere in una fascia abbastanza economica.. Che dite meglio se apro questa discussione altrove? Wink Datemi pure tutti i consigli che vi va..anche su altre marche, come la Necchi...per me è un mondo nuovo!!!
Grazie a tutte per l'aiuto che potrete darmi :) :) :)

Silvia
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  cristyrunner Lun Feb 14 2011, 19:36

benvenuta silvia, vedrai ti troverai bene tra noi, per quanto riguarda la macchina non ti posso aiutare io ho 1 pfaff, 1 necchi vecchissima ma funzionante (è un carroarmato) ed ultimamente una necchi 744 tagliacuci + 1 brother da maglieria...........ciao e buon cucito Very Happy
Ps postaci i tuoi lavori di maglieria Wink


Ultima modifica di cristyrunner il Lun Feb 14 2011, 21:47 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  silvia Lun Feb 14 2011, 21:08

Ciao Silvia, benvenuta!
Una macchina da cucire è un regalo meraviglioso, ti darà tantissime soddisfazioni!
Per quanto riguarda la Singer, non ne ho sentito parlare troppo bene... ma è comunque un "sentito dire", non ho esperienza diretta. Io voto Necchi (ho solo Necchi in casa...), ma ci sono anche altre ottime marche fra cui puoi sbizzarrirti Laughing
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  gigetta Lun Feb 14 2011, 21:27

benarrivata :)
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  cristyrunner Lun Feb 14 2011, 22:00

silvia ha scritto:Ciao Silvia, benvenuta!
Una macchina da cucire è un regalo meraviglioso, ti darà tantissime soddisfazioni!
Per quanto riguarda la Singer, non ne ho sentito parlare troppo bene... ma è comunque un "sentito dire", non ho esperienza diretta. Io voto Necchi (ho solo Necchi in casa...), ma ci sono anche altre ottime marche fra cui puoi sbizzarrirti Laughing


quoto silvia! ed aggiungo che puoi sempre buttare un'occhio a qualcosa di usato sicuro, io ad esempio la tagliacuci l'ho trovata su un'annuncio privato di ebay da una onestissima ragazza sarda che me l'ha inviata dopo un acconto che le ho fatto tramite postepay e poi appena è arrivata, splendida praticamente nuova ancora col suo imballaggio e accessori ancora imbustati originali, le ho mandato il saldo, ho fatto un grande affare, tu potresti rivolgerti ad un concessionario nella tua città per una buona macchina usata ma tenuta bene con qualche punto in più e se ti posso dare un consiglio guarda che ne faccia qualcuno per tessuti elastici, sono utilissimi, dipende da quello che intendi farci, ad esempio per le cose di casa , orli, cerniere, stringere felpe, maglieria, ecc... ti serviranno più dei ricamini credimi, a meno che tu non decida per una vera ricamatrice, allora lì si va su un'altro terreno......ciao Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Velena12 Lun Feb 14 2011, 22:05

Benvenuta Silvia :)
Velena12
Velena12
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 40
Località : Iglesias

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Strufinis Lun Feb 14 2011, 22:31

lovecat ha scritto:Ciao Silvia, benvenuta!!
Non conosco le Singer per cui non so consigliarti, ma complimenti per il bel regalo che stai per ricevere! Wink

Che bello il tuo avatar, è una delle topine di Cenerentola!!! Mi incantavo da piccola a guardare il cartone, mentre le cucivano il vestito!!! (sarà nata da lì, la passione per il cucito?!?!? Laughing )

Laughing Laughing grazie!!!!
Anche io mi incantavo..e continuo ancora a farlo, davanti ai topini che che le cuciono il vestito...una delle scene più belle dei cartoni!!!! ..sì, sì quella magia ci avrà influenzato sicuramente!!!!! Wink Wink Very Happy
Ciao lovecat!!!

silvia ha scritto:Ciao Silvia, benvenuta!
Una macchina da cucire è un regalo meraviglioso, ti darà tantissime soddisfazioni!
Per quanto riguarda la Singer, non ne ho sentito parlare troppo bene... ma è comunque un "sentito dire", non ho esperienza diretta. Io voto Necchi (ho solo Necchi in casa...), ma ci sono anche altre ottime marche fra cui puoi sbizzarrirti Laughing

Grazie mille Silvia!!!! Very Happy
Mi sto facendo un'idea proprio con Necchi.... credo che sarà la primogenita di casa mia (nostra)!!! eh sì, è davvero un regalo bellissimo.. Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 749616 Laughing Laughing ...e non vedo l'ora di iniziare a fare qualcosa!!!! sunny

cristyrunner ha scritto: quoto silvia! ed aggiungo che puoi sempre buttare un'occhio a qualcosa di usato sicuro, io ad esempio la tagliacuci l'ho trovata su un'annuncio privato di ebay da una onestissima ragazza sarda che me l'ha inviata dopo un acconto che le ho fatto tramite postepay e poi appena è arrivata, splendida praticamente nuova ancora col suo imballaggio e accessori ancora imbustati originali, le ho mandato il saldo, ho fatto un grande affare, tu potresti rivolgerti ad un concessionario nella tua città per una buona macchina usata ma tenuta bene con qualche punto in più e se ti posso dare un consiglio guarda che ne faccia qualcuno per tessuti elastici, sono utilissimi, dipende da quello che intendi farci, ad esempio per le cose di casa , orli, cerniere, stringere felpe, maglieria, ecc... ti serviranno più dei ricamini credimi, a meno che tu non decida per una vera ricamatrice, allora lì si va su un'altro terreno......ciao Wink

Grazie crysty per i preziosi consigli!!!
In effetti io cerco una macchina che mi serva per cucire più che per ricamare!!! quindi seguirò il consiglio e andrò a sentire cosa mi consiglia anche il rivenditore!!! Grazie tante, sei stata davvero gentile!!! Very Happy sunny sunny

PS: appena posso inserisco qualche lavoretto che ho fatto a maglia... pale ...aiuto!!! Laughing Laughing
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  elena Mar Feb 15 2011, 07:58

Ciao Silvia, benvenuta. Vedo che consigli sulla macchina da cucire ne hai già ricevuti e ne troverai nei vari vecchi post. buon acquisto
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Mary Mar Feb 15 2011, 10:19

Ciao Silvia! Benvenuta anche da parte mia!

Io ho Singer e non ho mai avuto problemi, ma sempre usata amatorialmente.
Per consigli seri, meglio ascoltare le più esperte. Wink
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  shiva Mar Feb 15 2011, 11:02

Ciao Silvia benvenutissima!! Wink
Non conosco la macchina che vuoi farti regalare (che fortunata!) ma penso che per iniziare una semplice macchinetta che ha tutte le funzioni basilari possa andare benissimo! Io ho una Brother semplicissima da una vita e sono riuscita a cucire di tutto! Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 933685
hei..sono curiosa di vedere anche le tue composizioni floreali...mi piacerebbe tanto imparare e magari ti chiederò qualche consiglio!
buona navigazione!!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Strufinis Mar Feb 15 2011, 11:57

Quante ragazze carine che ci sono qui!!!! grazie per il vostro benvenuto!!! Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 830246
Spero di condividere con voi i miei futuri esperimenti!!! Very Happy Very Happy ..e a breve, vi terrò informate su quale macchina arriverà!!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!! sunny
shiva ha scritto:Ciao Silvia benvenutissima!! Wink
Non conosco la macchina che vuoi farti regalare (che fortunata!) ma penso che per iniziare una semplice macchinetta che ha tutte le funzioni basilari possa andare benissimo! Io ho una Brother semplicissima da una vita e sono riuscita a cucire di tutto! Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 933685
hei..sono curiosa di vedere anche le tue composizioni floreali...mi piacerebbe tanto imparare e magari ti chiederò qualche consiglio!
buona navigazione!!!

Grazie shiva!! Very Happy
Mi fa tanto piacere che tu sia interessata alle mie composizioni floreali!!! Sicuramente quando sarò "attiva" metterò le foto di quello che ho fatto fino ad ora... Purtroppo solo recentemente ho fotografato qualcosa...ma anche se son poche foto tra maglieria, ricamo e fiori, te le farò vedere sicuramente... E se potrò esserti d'aiuto con qualche consiglio o qualche idea sarò felice di farlo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


GRAZIE A TUTTE!!!! Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 300214


Ultima modifica di shiva il Mar Feb 15 2011, 13:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  phildar Mer Feb 16 2011, 02:42

Benvenuta!
phildar
phildar
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 65
Località : catania

http://pasicrea.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  mimmina Mer Feb 16 2011, 08:34

MA CIAOOOOO
ho visto che sei di pistoia!!!!
una cosa ti volevo dire...ma lo sai che io ho proprio una singer 4205???? se non fosse che è una ma cchina che mi ha fatto tanto incavolare... e me la tengo xche son sadica!!!!! Laughing Very Happy confused è stato un regalo a sorpresa di mia mamma...ma non ti dico Suspect Suspect Suspect l' ho avuta a luglio del 2007 e fino a quando non è scaduta la garanzia ha fatto un infinita' di avanti e indietro al centro assistenza
questi giorni giusto xche sono testarda e non voglio ancora credere che non serve a nulla, l' ho riportata dal tecnico,,,,....la rotella che seleziona da diritto a zig-zag è partita......c'avro' cucito 2 volte Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 526598 Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 669450 Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 669450 Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 669450 Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 669450 Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 669450 Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 669450
certo è che le singer non sono piu' le solite.....ne ho una del1976!!!!! che è ancora in formissima..e come passa i jeans!!!!
MOH BASTA CHIACCHERE!!!!! BUONA FORTUNA SILVIA...MA NON PRENDERE PROPRIO LA 4205!!!!!!! Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 683844
mimmina
mimmina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 48
Località : pistoia (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty grande mimmina!!! :D :D

Messaggio  Strufinis Mer Feb 16 2011, 11:43

Laughing Laughing Laughing ..anche a te vedo che la chiacchiera non manca!!!! Grandissimaaaaaaaaaaa!!!!!! Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 316630

Grazie mille per il consiglio!!! ero partita con l'idea della 4205 ma poi qui sul forum ho trovato brutte notizie, tanti consigli, e adesso pure te me la sconsigli!!! quindi mi sto orientando verso una Necchi 274!!! mi sbaglio oppure un negozio c'è pure sul ponte dell'Arca?! ..credo che sabato andrò lì :) ..per sentire e vedere cos'hanno!!!!!!
Ma voglio decidere alla svelta per tagliuzzare, cucire, assemblare....vedere che combino!!!!

Appena mi arriva la Signorina, credo che ti chiederò qualche informazione su dove andare per le stoffe!! ..ma intanto un passo alla volta Wink

Grazie Mimmina!!!!
Baci e a prestissimoooooooo Very Happy
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  shiva Mer Feb 16 2011, 22:04

fanciulle pistoiesi io non abito poi tanto lontano da voi........avete qualche negozio interessante da consigliarmi nella vostra bella città? (dove, tra l'altro, feci l'esame di guida e naturalmente mi bocciarono...arghh!! di fatti tutt'ora non ci so girare lì!!)
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Jam Gio Feb 17 2011, 11:48

Ciao e benarrivata anche da me...anche se in ritardo!!! (Hai un avatar fantastico!!che bello Cenerentola!) Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 300214
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Strufinis Gio Feb 17 2011, 12:59

Jam ha scritto:Ciao e benarrivata anche da me...anche se in ritardo!!! (Hai un avatar fantastico!!che bello Cenerentola!) Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 300214

Grazie per il benvenuto!!!
Very Happy Very Happy ...anche io penso lo stesso del tuo avatar, mi piace tantissimo!!! sbaglio o è Pratt?!?!? Adoro Pratt e Manara!! infatti ero indecisa se mettere una delle 2immagini che spesso uso su skype o fb che sono di Pratt oppure la topina sarta... Very Happy Very Happy
Vabbè, se non ho preso un abbaglio....oltre al cucito abbiamo anche questo in comune!!! Wink

shiva ha scritto:fanciulle pistoiesi io non abito poi tanto lontano da voi........avete qualche negozio interessante da consigliarmi nella vostra bella città? (dove, tra l'altro, feci l'esame di guida e naturalmente mi bocciarono...arghh!! di fatti tutt'ora non ci so girare lì!!)

sssssssshhhhh, non lo dire in giro Wink ma anche io ho avuto lo stesso problema all'esame di guida...avevo sempre guidato nel mio comune (che non è Pistoia) quindi per me Pistoia era nuova...il commissario disse "gira a destra..." era una stradina stretta e c'è pure parcheggiata su un lato la macchina...nella mia inesperienza dentro di me pensai "ci passo, ci passo, ci passo...." ......stock....non c'ero passata!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes avevo toccato con il mio specchietto quello dell'altra auto... Crying or Very sad OPS!!! da rifare!!! Laughing Laughing Laughing

Per il negozio adesso non ti so consigliare, avevo infatti già detto a Mimmina che le avrei fatto la stessa domanda una volta avuta la macchina da cucire!!!! ...per iniziare credo che prenderò delle stoffe in un negozio qui vicino casa perché non ho grandi pretese!! Comunque se dovessi scoprire notizie su qualche negozietto interessante ti faccio sapere!!!!

Buona giornata!!!!
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Strufinis Ven Feb 18 2011, 17:40

Parto e vado a vedere di adottare la Bimba!!!! bounce bounce bounce bounce bounce ...spero di tornare in compagnia!!!
Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 757518
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  anietta Ven Feb 18 2011, 19:04

Benvenuta Silvia!!! Non conosco la macchina da cucire che citi tu, io ho regalato a mia figlia una toyota jeans taglia/cuci, (ha un pedino taglia /cuci) pagata mi pare 149.00 euro. Mia figlia si trova molto bene, usa spesso i punti elastici per le magline!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  mimmina Ven Feb 18 2011, 23:15

come è andata????....l' hai adottata una bimba??? Adesso ci sono anche io... :) Silvia! 491129

se sei andata sull' arca hai trovato la Daniela ..lei è un amore...cosi' disponibile...l' unica pecca è che le macchine sono care accidentate....ma il servizio e DOC....
silvia x i tessuti dimmi che tipo cerchi o meglio cosa ci vuoi fare e ti dico dove andare Wink
mimmina
mimmina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 48
Località : pistoia (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Adesso ci sono anche io... :) Silvia! Empty Re: Adesso ci sono anche io... :) Silvia!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.