Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA

4 partecipanti

Andare in basso

NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA Empty NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA

Messaggio  Greta74 Lun Dic 23 2013, 13:10

Ciao,
ho bisogno di voi....
mi accingo a comprare la mia prima macchina da cucire!
Sono inesperta, ma ho iniziato a frequentare un corso, con la speranza di farmi qualche gonna, pantalone, abitino...per me e per la mia piccola peste!
Il mio budget di spesa è intorno ai 200 eur.
Ho letto che parlate abbastanza bene della Necchi 595 Insight, ma mi è stata proposta anche una Singer Starlet usata (il rivenditore però fornisce 2 anni di garanzia).
Ho letto che ora la Singer non è più quella di una volta, ma questo modello è datato (mia mamma ce l'ha da 30 anni e si trova bene...ma la utilizza solo per fare orli); il rivenditore, OVVIAMENTE ( Laughing ) dice che macchine robuste come questa non ne fanno più....
domanda: cosa faccio????
Avete altrimenti altre marche/modelli da consigliarmi?
Rispondete numerose...vi pregooooo!!!
Grazie
Greta

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA Empty Re: NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA

Messaggio  marmotta Mer Set 03 2014, 16:45

sulla necchi guarda questo post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la singer starlet non la conosco, mi spiace! io ho una necchi insight 565 e te la consiglio. la necchi 595 ha molti punti in più, ma decorativi. se non ne hai bisogno, basta il modello 565 che puoi trovare a 200 euro (ottimo prezzo)
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA Empty Re: NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA

Messaggio  Ste80 Gio Set 18 2014, 14:59

Io ho acquistato la necchi 595 questo inverno ma sono abbastanza contenta... Certo sul jeans non scorre benissimissimo ma d'altronde non e' industriale. Qualità prezzo ok!

Ste80
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA Empty Re: NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA

Messaggio  mirtabianchi Dom Set 21 2014, 11:47

la singer non la conosco purtroppo, la Necchi te la posso consigliare, ma se sei alle prime armi però occhio che è una macchina delicata che va trattata con i guanti e seguendo alla lettere le istruzioni, scegliendo sempre giusto ago, piedino ecc NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA 538949 personalmente la consiglio se si è ha già un pochino di esperienza
il prezzo è comunque ottimo

mirtabianchi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA Empty Re: NECCHI 595 INSIGHT NUOVA O SINGER STERLET USATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.