Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

foto su album personale

2 partecipanti

Andare in basso

foto su album personale Empty foto su album personale

Messaggio  lucs Mar Dic 10 2013, 19:01

Buongiorno. Crying or Very sad 

Mi sto dannando  per inserire foto nel mio album personale. Non c'è verso!!! ho fatto delle prove, che poi cancellerò.  Le quali sono visibili nella Galleria Utenti  se uso il cerca...ma se apro la Galleria Utenti dall'indice ne vedo tante ma le mie due che ho unserito non ci sono. Poi ho cliccato in punto che non trovo più e mi ha dato la seguente risposta: La dimensione totale di tutte le tue fotografie dell'album oltrepassa il limite autorizzato. Non puoi più inviarne.  Neutral  Nel mio Album personale non ho nessuna foto!!! pirat Mi sono letta tutte le spiegazioni che avete già dato, però non trovo il modo di rimediare al mio problema. Grazie per l'aiuto. foto su album personale 209603
lucs
lucs
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.07.12
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

foto su album personale Empty Re: foto su album personale

Messaggio  *Cri* Sab Dic 28 2013, 16:04

Ciao Lucs, l'album personale non vede foto perchè la galleria in alto è piena da molto tempo Very Happy (ad esempio ne parliamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
C'è invece una galleria illimitata pubblica e una privata, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.