Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?

2 partecipanti

Andare in basso

Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?  Empty Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?

Messaggio  luisa Gio Nov 21 2013, 23:41

Ciao a tutte.  Sto' preparando qualche regalino di Natale da fare alle amiche e per realizzalo è necessario usare lo stabilizzatore Avalon fix che è adesivo. Si tratta di uno stabilizzatore coperto da una pellicola che va rimossa al momento dell'uso e resta una retina autoadesiva sulla quale si possono mettere paiettes  sciolte  che così non si spostano. Però ho visto che ha un pezzo pazzesco si parla di 15  euro per una striscia  di 30 cm per 1 metro scratch 
Mi aiutate a trovare  un'alternativa meno costosa ?
Oppure in generale dove acquistare on-line  stabilizzatori di buona qualità a prezzo mini. Cool 
Grazie grazie ! Very Happy
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?  Empty Re: Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?

Messaggio  Ospite Ven Nov 22 2013, 08:50

non so se la avalon faccia diversi prodotti avalon fix, ma quello che ho io, per l'appunto avalon fix wash away, è uno stabilizzatore idrosolubile
che io uso per stabilizzare i tessuti, nella foto che posto è la "toppa" che mi copre il buco in attesa del rammendo, poi con una lavata va via tutto-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dimenticavo: è piuttosto trasparente, ed è montato su un supporto di carta marroncino, si stacca la pellicola e si appiccica alla stoffa.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?  Empty Re: Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?

Messaggio  luisa Sab Feb 22 2014, 14:33

GraziE Gattalice, per il consiglio. Conosco Avalon ma costa come l'oro . Crying or Very sad 
Proverò' a prendere quello di filati.com che costa la metà e vedo se può funzionare altrettanto bene.
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?  Empty Re: Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?

Messaggio  rigazzarò Sab Feb 22 2014, 14:37

Qui,da qualche parte,avevo letto di usare lo scottex come stabilizzatore... Rolling Eyes 
Non l'ho provato,ma....è da provare!!!!!! bounce  bounce
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?  Empty Re: Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.