Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

+19
byMara
ago
sym2006
giovi58
Carla '69
maryonn
Michy
Ghigola
rigazzarò
maricarla
shiva
annina
nadiamaria
maaga
kiki
marypoppins
estella
mataiana
cippalippa
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  cippalippa Mar Nov 19 2013, 06:35

Ho visto le immagini dei disastri causati dal maltempo vi sono vicina con tanto affetto!!! Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 291890356 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 291890356 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 291890356 
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  mataiana Mar Nov 19 2013, 06:54

mi associo anch'io... Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  estella Mar Nov 19 2013, 07:19

Anch'io Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  marypoppins Mar Nov 19 2013, 08:11

ho sentito adesso..... vi sono vicina con tanto affetto Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  kiki Mar Nov 19 2013, 09:02

ho visto anch'io le immagini solo stamattina (con il nano per casa non lo guardo più il tg con lui vicino perchè adesso capisce e parlano sempre di cose brutte) e sono rimasta scioccata... un forte abbraccio a tutte le persone colpite da questa catastrofe Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  maaga Mar Nov 19 2013, 10:18

Ragazze dateci notizie............... lo so che siamo l'ultimo pensiero in questi momenti.....
Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  nadiamaria Mar Nov 19 2013, 10:34

vi penso!!Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919 
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  annina Mar Nov 19 2013, 11:03

grazie a tutte carissime,
io ho solo avuto paura per chi amo e vive nelle zone alluvionate, ma qui vicino pochi danni

il mio pensiero per chi non c'è più e per le loro famiglie
Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 3911777068 
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  shiva Mar Nov 19 2013, 11:52

un mega abbraccio anche da parte mia e teneteci informate pale 
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  maricarla Mar Nov 19 2013, 12:38

anche da me pochi danni..ma non so nelle campagne vicino Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919 
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  rigazzarò Mar Nov 19 2013, 13:22

Forumine,per voi tutto bene??
Che disastro!!Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  Ghigola Mar Nov 19 2013, 14:17

Sono abbastanza nuova e quindi non vi conosco bene, ma sono comunque vicina a tutta la Sardegna per quello che è successo.
Un vero e proprio disastro.
Tutti i miei pensieri sono per chi ha perso la vita, gli affetti e ha visto la propria casa invasa dall'acqua.

Ghigola
Ghigola
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.11.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  marypoppins Mar Nov 19 2013, 14:31

purtroppo il maltempo si è diretto anche verso la Calabria,mi rivolgo alle forumine che vi abitano,lo so che in questi momenti avete altro a cui pensare,vi siamo vicino con tutto il nostro affetto e se c'è qualche iniziativa valida per aiutarvi scrivetelo, mi aggiorno continuamente con le vostre notizie Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 209603


Ultima modifica di marypoppins il Mar Nov 19 2013, 17:05 - modificato 1 volta.
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  annina Mar Nov 19 2013, 14:37

Mary ho sentito che anche la Puglia e la sicilia ... anzi, tutto il sud

prestate attenzione e se potete evitate di spostarvi, non so come funzionano da voi gli allerta ma qui è stato un disastro, non hanno preso in seria considerazione l'allerta ed i risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  Michy Mar Nov 19 2013, 15:55

E si come state ragazze/i tutto ok ?
Baci baci Michy Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 1001479746 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 1001479746 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 1001479746 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 1001479746 
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  maryonn Mar Nov 19 2013, 16:02

Terribile quello che è successo alla Sardegna. Sono vicina a tutte le forumine della zona. Ma possibile che non si riesca a prevenire almeno le morti?
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  Carla '69 Mar Nov 19 2013, 19:24

ciao ragazze ho appena risposto a una mail di jam che mi diceva della preoccupazione di tutte voi, come ho già detto anche a lei, è meraviglioso far parte di questa comunità, scusate se non mi sono fatta sentire prima ma proprio non ci ho pensato, non faccio che ascoltare le notizie in TV e non riesco a farmene una ragione. Io sto bene, la parte della Gallura dove sto io non ha subito danni per nostra fortuna, ma è sconvolgente e terribile questa cosa a pochi chilometri da noi. Oggi mio fratello è andato a Olbia per lavoro ed ero molto preoccupata e domani ci deve tornare (per lavoro) e ci ha detto che non hanno distribuito la posta perché la città è impraticabile! Spero che tutti quelli che conosco stiano bene perché non ho loro notizie. Grazie ancora amiche, pregate insieme a noi per le vittime e per la tanta gente in difficoltà.
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  giovi58 Mar Nov 19 2013, 19:34

loooove  sartine della Sardegna, Vi sono vicina mando tanta energia positiva a Voi tutte, spero passi presto Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  sym2006 Mar Nov 19 2013, 22:41

Certe tragedie si sarebbero potute evitare, chi avrà dato il permesso di abitabilità a quel seminterrato dove quei poveretti sono affogati nella loro casa? Sono vicina a tutte voi della Sardegna e vi mando un caldo abbraccio
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  ago Mar Nov 19 2013, 23:27

Mi sono accorta solo ora di questo post...
Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919
Grazie a tutte/i della vicinanza!
Anche qui in Ogliastra è piovuto tanto ma per fortuna non ci sono stati danni gravi, però confesso che ieri scrutavo il cielo e, memore di un altro simile disastro accaduto alcuni anni fa in un paese vicino in cui persero la vita nonna e nipotina, avevo paura, non mi sentivo tranquilla...
Spoiler:
Purtroppo sono storie che si ripetono e sentire di tutti questi morti, vedere le immagini delle zone colpite con maggiore intensità, sentire lo strazio di chi ha perso tutto, fa tanto male e sale ancora di più la rabbia per la stupidità umana, perchè si continua a sottovalutare i rischi, perchè si ignorano gli avvisi di allerta, perchè si continua a costruire in modo scellerato, perchè i corsi d'acqua vengono ingabbiati... e si continua a piangere Crying or Very sad
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  byMara Mer Nov 20 2013, 00:07

Un abbraccio a tutte le forumine sarde Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919  Sono vicina a chi, nella tragedia, ha perso i suoi cari e si è visto distrutta la casa ed i propri beni Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 844950 
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  maaga Mer Nov 20 2013, 08:26

ago ha scritto:Mi sono accorta solo ora di questo post...
Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919
Grazie a tutte/i della vicinanza!
Anche qui in Ogliastra è piovuto tanto ma per fortuna non ci sono stati danni gravi, però confesso che ieri scrutavo il cielo e, memore di un altro simile disastro accaduto alcuni anni fa in un paese vicino in cui persero la vita nonna e nipotina, avevo paura, non mi sentivo tranquilla...
Spoiler:
Purtroppo sono storie che si ripetono e sentire di tutti questi morti, vedere le immagini delle zone colpite con maggiore intensità, sentire lo strazio di chi ha perso tutto, fa tanto male e sale ancora di più la rabbia per la stupidità umana, perchè si continua a sottovalutare i rischi, perchè si ignorano gli avvisi di allerta, perchè si continua a costruire in modo scellerato, perchè i corsi d'acqua vengono ingabbiati... e si continua a piangere Crying or Very sad
Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246 Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 830246 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  primula Mer Nov 20 2013, 08:34

Una tragedia terribile che ha devastato una parte di quell'isola bellissima che è la Sardegna. Vi sono vicina con il pensiero e prego per quelle povere vittime e per chi ora si trova in difficoltà.  Un abbraccio Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919
primula
primula
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.03.13
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  aantonella Mer Nov 20 2013, 08:58

anche il mio pensiero va a tutti i poveri abitanti di quelle zone alluvionate Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 629919 , prego che possano riacquistare al più presto la loro serenità.
Spoiler:
Quì da noi nell'alto ionio cosentino per fortuna non ha fatto danni,solo un grande spavento , ma in altre zone più sud purtroppo si
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  Cailleach Mer Nov 20 2013, 10:25

Un abbraccio a tutti gli abitanti delle zone colpite e a tutta la sardegna Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! 3911777068 


Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Per le/i colleghe/i della Sardegna!!! Empty Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.