Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Porta tabacco da borsa

2 partecipanti

Andare in basso

Porta tabacco da borsa Empty Porta tabacco da borsa

Messaggio  Maky Mar Ott 29 2013, 12:59

Ho creato un porta tabacco da borsa per il mio ragazzo. Ho utilizzato per l'esterno dell'ecopelle nera e dentro degli scampoli di cotone scozzese. La chiusura l'ho fatta con lo strappo (essendo che il mio ragazzo rompe tutti i bottoni .. O.O ).
La misura è di 18 cm di larghezza e 10,5 cm di altezza (ovviamente moltiplicato per due in modo che venga la tasca) mentre la parte superiore che si ribalta per la chiusura è di 9,5 cm scratch ... si è un caos come l'ho spiegato XD.. Semplifico:

Il cartamodello che ho creato è di 35 cm x 18 cm. Questi 35cm sono divisi in (partendo dall'alto) 9,5 cm per la chiusura e 10,5 cm - 10,5 cm per la tasca porta tabacco. Vi dovreste trovare un rettangolo che cucirete sui lati per creare la tasca.
Dopo che ho avete diviso e creato la vostra tasca principale, io ne ho aggiunta un'altra più piccola di 13 cm x 5 cm che ho cucito sulla facciata principale del porta tabacco (la facciata principale è quella che dopo viene nascosta dal quella di chiusura... diciamo quella interna). Ho cucito le due stoffe insieme, lasciando libera la parte superiore, in modo che a una semplice tasca ne sbucassero due.. Very Happy
Io sulla parte superiore ho inserito fra i due tessuti un nastro fatto sempre con il cotone scozzese in modo che gira intorno all'astuccio e lo chiuda.. >.< spero che vi piaccia! Very Happy Prossimamente ne farò uno da tasca!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Maky
Maky
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.10.13
Età : 33
Località : Benevento

https://www.facebook.com/groups/makyehachi/

Torna in alto Andare in basso

Porta tabacco da borsa Empty Re: Porta tabacco da borsa

Messaggio  byMara Mer Ott 30 2013, 00:37

Brava Maky! Molto bello il tuo porta tabacco Porta tabacco da borsa 48406 Hai molta creatività! Porta tabacco da borsa 4190056103  Fortunato il tuo ragazzo... Attendiamo foto di quello da tasca...
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.