Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

spostamento pinces

2 partecipanti

Andare in basso

spostamento pinces Empty spostamento pinces

Messaggio  giuse Mer Ott 23 2013, 15:17

Buongiorno a tutti/e!
stavo facendo un cartamodello per un corpino che devo far diventare un abito. Ho chiuso la ripresa alla spalla ed aperto quindi completamente la pince dritta sotto il seno. Ora, partendo da qui volevo creare un vestito solo che mi sembra necessario mettere la pince che parte dal seno e arriva sotto al braccio per poter riottenere un punto vita... e volevo evitare questo tipo di pince!
consigli?

giuse
Utente
Utente

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.10.13

Torna in alto Andare in basso

spostamento pinces Empty Re: spostamento pinces

Messaggio  Mometta Mer Ott 23 2013, 21:17

Ho fatto un vestitino in jeans chiudendo la pince spalla e aprendo quella al seno ma per accostare meglio ho fatto le pince sul dietro e sempre nel dietro al punto vita sono rientrata di 1,5 cm riportandomi quei cm sul davanti. In questo modo il vestito mi rimane accostato dietro e alla vita e non ho fatto la pince anche sul davanti ma solo sul seno.
Spero di essere stata chiara, a volte mi perdo quando spiego spostamento pinces 538949 , e soprattutto spero di esserti stata d'aiuto
spostamento pinces 24687 spostamento pinces 209603 
Mometta
Mometta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

spostamento pinces Empty Re: spostamento pinces

Messaggio  giuse Dom Ott 27 2013, 20:02

Mometta ha scritto:Ho fatto un vestitino in jeans chiudendo la pince spalla e aprendo quella al seno ma per accostare meglio ho fatto le pince sul dietro e sempre nel dietro al punto vita sono rientrata di 1,5 cm riportandomi quei cm sul davanti. In questo modo il vestito mi rimane accostato dietro e alla vita e non ho fatto la pince anche sul davanti ma solo sul seno.
Spero di essere stata chiara, a volte mi perdo quando spiego spostamento pinces 538949 , e soprattutto spero di esserti stata d'aiuto
spostamento pinces 24687 spostamento pinces 209603 

grazie!

giuse
Utente
Utente

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.10.13

Torna in alto Andare in basso

spostamento pinces Empty Re: spostamento pinces

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.