DRAPE DRAPE DRESSES
+7
LaviniaCreatiVITA
shiva
lovecat
cinzia
agapula
cristyrunner
China
11 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
DRAPE DRAPE DRESSES
Ho trovato questo libro su e-bay...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adoro questi vestiti! Due dubbi: 1.come ho già accennato sono un po' tonta/pigra e non acquisto su internet ( potrei cercarlo in una libreria internazionale però!)
2.capirò che dice visto che è tutto in giapponese????
Conoscete libri del genere, non pretendo in italiano (magari!) ma almeno leggibili???
Grazie!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adoro questi vestiti! Due dubbi: 1.come ho già accennato sono un po' tonta/pigra e non acquisto su internet ( potrei cercarlo in una libreria internazionale però!)
2.capirò che dice visto che è tutto in giapponese????
Conoscete libri del genere, non pretendo in italiano (magari!) ma almeno leggibili???
Grazie!
China- Super Sarta/o
Re: DRAPE DRAPE DRESSES
Ultima modifica di cristyrunner il Dom Gen 30 2011, 21:49 - modificato 2 volte.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
belli belli, grazie! Adesso mi metto alla ricerca allora!!!
China- Super Sarta/o
domanda:voi guardate il modello e vi inventate il cartamodello da sole???
agapula- Super Mani di Fata
nooooo!! questo libro è il mio sogno segreto !!!
p.s. insieme a QUESTO !
p.s. insieme a QUESTO !
cinzia- Super Mani di Fata
agapula ha scritto:domanda:voi guardate il modello e vi inventate il cartamodello da sole???
Risposta: magaaaaari!!! Almeno, per quello che mi riguarda.... in teoria dovrei essere in grado di farlo, almeno per i capi più semplici, ma in pratica... non mi cimento!!
lovecat- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- io gia' ero in crisi d'identita' sartoriale prima ma dopo aver visto quello che fate qui dentro... ho bisogno di un'analista
ma il cartamodello c'è!!! credo che sia in scala, solo che le misure sono in giapponese!!! però ci si prova dai!agapula ha scritto:domanda:voi guardate il modello e vi inventate il cartamodello da sole???
China- Super Sarta/o
shiva, se cerchi su google ‘japanese craft books’ trovi delle meraviglie !
shiva ha scritto:ma dove avete trovato questi spledidi libri??
- Spoiler:
- OH DIO NO...dopo le misure in pollici anche le misure giapponesi...non c'e' la posso fare!!! ma
io sono così fuori che me li sono già comprati dei libri in giapponese ..avevi dei dubbi?? uahuahaua!!
mi sa che siamo gravishiva ha scritto:io sono così fuori che me li sono già comprati dei libri in giapponese ..avevi dei dubbi?? uahuahaua!!
può darsi..ma gli abitini incrociati...... li ho fatti utilizzando i libri giappi!! quando sei grave sei grave..
Ultima modifica di shiva il Gio Feb 03 2011, 22:10 - modificato 1 volta.
QUELLI tuoi MERAVIGLIOSI CHE PIACCIONO A ME???tI PREGO DIMMI DI NO se no mi tocca pure comprare i libri giappi e imparare il giapponese :scratch:non ci posso riuscireshiva ha scritto:può darsi..ma gli abitini incrociati li ho fatti utilizzando i libri giappi!! quando sei grave sei grave..
shiva ha scritto:io sono così fuori che me li sono già comprati dei libri in giapponese ..avevi dei dubbi?? uahuahaua!!
....e ce o dici così, come niente fosseee !
raccontaci !
un'amica li ha portati a scuola, me ne sono innamorata e li ho cercati per mare e per terra....
poi ho dovuto studiarci tanto sopra per capire il procedimento di un solo modello....ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
poi ho dovuto studiarci tanto sopra per capire il procedimento di un solo modello....ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
e se mi permetti hai fatto delle opere d'arte...
ma grazzzzzzzzzzzzzzzzieee agapula!!!
il fatto è che ora voglio assolutamente anche quello consigliato da china!! ma si trova solo su e-bay che non lo so usare??
ps. il problema dei pollici/*indici/alluci e piedi non si pone perchè è tutto scritto in ideogrammi
il fatto è che ora voglio assolutamente anche quello consigliato da china!! ma si trova solo su e-bay che non lo so usare??
ps. il problema dei pollici/*indici/alluci e piedi non si pone perchè è tutto scritto in ideogrammi
Shiva, l'ho trovato solo su e-bay... e anch'io non lo so usare (solito discorso sulla mia pigrizia!)
Però se provi a stampare dal link che ha trovato Cristyrunner secondo me si capisce: il cartamodello è in scala, c'è un'unica misura (altezza stoffa 150 cm) e da lì ti ricavi le altre... perlomeno ieri ho provato a studiare un po' il vestitino drappeggiato da un lato e se riesco a farlo vi farò sapere!!!
Però se provi a stampare dal link che ha trovato Cristyrunner secondo me si capisce: il cartamodello è in scala, c'è un'unica misura (altezza stoffa 150 cm) e da lì ti ricavi le altre... perlomeno ieri ho provato a studiare un po' il vestitino drappeggiato da un lato e se riesco a farlo vi farò sapere!!!
China- Super Sarta/o
shiva c'è anche su etsy ! =tags&includes[]=title&ship_to=IT&min=&max=]QUI ; QUESTO NEGOZIO ha il 100% di feedback positivo ! non so però se funziona come e-bay!
se decidi di comprare mi fai un fischio ? im piacerebbe prendere l'altro libro, magari possiamo dividere le spese di spedizione ( e anche capire come si fa a comprare ! )
se decidi di comprare mi fai un fischio ? im piacerebbe prendere l'altro libro, magari possiamo dividere le spese di spedizione ( e anche capire come si fa a comprare ! )
China ha scritto:Shiva, l'ho trovato solo su e-bay... e anch'io non lo so usare (solito discorso sulla mia pigrizia!)
Quoto! secondo me invece di comprare il libro potreste stamparvelo dal link che ho messo, si capisce bene, però per le misure non posso aiutarvi se sono in nipponico ciao anzi sayonaraaaaaa
Ps vi ho trovato qualcosa anche dell'altro libro......drape drape [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di cristyrunner il Ven Feb 04 2011, 15:16 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
volentieri cinzia!!
cristy hai perfettamente ragione, in realtà dal link che hai messo tu ho già salvato tutte le immagini sul pc, ma la mia è un po' una fissa...finchè non avrò la libreria piena di libri di moda/cucito/modelli non sarò contenta!!!
cristy hai perfettamente ragione, in realtà dal link che hai messo tu ho già salvato tutte le immagini sul pc, ma la mia è un po' una fissa...finchè non avrò la libreria piena di libri di moda/cucito/modelli non sarò contenta!!!
cinzia ha scritto:shiva c'è anche su etsy ! =tags&includes[]=title&ship_to=IT&min=&max=]QUI ; QUESTO NEGOZIO ha il 100% di feedback positivo ! non so però se funziona come e-bay!
Interessantissimi questi libri....mannaggia piu´ giro sul forum piu´ trovo cose splendide!
Ma se avete bisogno di un aiuto per comprare su internet.....diciamo che ormai sono diventata un´esperta! Etsy e ebay non hanno segreti per me!
hola guape!!!
non credo ai miei occhi... io ho "scoperto" l'infinity dress per caso e me ne sono innamorata...
Dite che anche una che è ad un livello basso riesce a farne uno o è meglio aspettare ed essere più bravine?
Inoltre, secondo voi... che stoffa potrebbe andar bene?
Io pensavo ad un jersey... ma non so!
non credo ai miei occhi... io ho "scoperto" l'infinity dress per caso e me ne sono innamorata...
Dite che anche una che è ad un livello basso riesce a farne uno o è meglio aspettare ed essere più bravine?
Inoltre, secondo voi... che stoffa potrebbe andar bene?
Io pensavo ad un jersey... ma non so!
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 2