Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

+4
maaga
Giada Lunastorta
sym2006
kiki
8 partecipanti

Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  kiki Sab Set 14 2013, 21:18

e la poca partecipazione Crying or Very sad 
finalmente il mio ometto è stato operato alle a d e no idi e, si sia già ripreso alla grande Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 424233 , è ancora a casa più attivo che mai, quindi, di conseguenza, sono meno attiva io sul forum Suspect .
Ogni tanto riesco a dare una sbirciatina veloce, mi manca tantissimo cucire e creare, e anche solo pensare a dei progetti, mi dà la grinta per superare un periodo un pò così di riflessione interiore, diciamo....

spero tanto di poter tornare un pò più attiva e soprattutto a produrre qualcosa, visto che mi dava tanta soddisfazione personale.

nel frattempo vi abbraccio tutte forte forte sunny sunny sunny sunny 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  sym2006 Sab Set 14 2013, 21:53

L'importante è che il piccolo stia bene! Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 830246 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 830246 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 844950 
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  Giada Lunastorta Dom Set 15 2013, 07:20

kiki, credo sia normale avere dei periodi di "fermo creativo" quando si hanno bambini!!!
L'importante è che il tuo cucciolo stia bene e nel frattempo, tu, potresti iniziare a sognare già il tuo prossimo progetto!!! :-)

un abbraccione
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 984
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 43
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  kiki Dom Set 15 2013, 09:59

sym2006 ha scritto:L'importante è che il piccolo stia bene! Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 830246 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 830246 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 844950 
siii, il piccolo sta benissimo, anzi mi ha stupita perchè mi ero preparata al classico mal di gola, al lagnamento, invece il giorno dopo ho faticato a tenerlo un pò, voleva già la pasta Shocked , il post-operatorio è stato eccellente, sempre vispo e allegro anche dopo 1 h dall'intervento Shocked 

Giada Lunastorta ha scritto:kiki, credo sia normale avere dei periodi di "fermo creativo" quando si hanno bambini!!!
L'importante è che il tuo cucciolo stia bene e nel frattempo, tu, potresti iniziare a sognare già il tuo prossimo progetto!!! :-)

un abbraccione
più che altro è un fermo obbligato, tra parchi e uscite prima, poi il dover inventare qualcosa per passare il tempo a casa... non ho proprio tempo, però qualche minuto per le mie idee lo devo trovare Wink 

anzi, facendo pulizia ho trovato un resto di tessuto di una giacca e ora sto cercando ispirazione per quello, non è molto ma un bolerino o coprispalle dovrebbe uscirci, oppure al max una bella borsetta study study study 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  maaga Dom Set 15 2013, 12:35

Bentornata Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 316630 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 316630 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 316630 
i cuccioli hanno l'argento vivo oltre ad avere resistenza ad oltranza............. Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 870222 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 870222 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  giovi59 Dom Set 15 2013, 15:24

Sei scusata........purtroppo momenti intensi ci portano a tralasciare cose che ci piacciono,
ma vedrai che arriveranno tempi migliori anche per ricominciare col cucito......
Bentornata.......
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  ElenaBs Dom Set 15 2013, 22:44

Ma sì, l'importante è che il bimbo stia bene, per il resto, ti "rimetterai in riga " appena possibile!
A presto, allora!
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  kiki Lun Set 16 2013, 11:18

grazie a tutte, siete davvero speciali!! Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 844950 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 844950 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 844950 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 844950 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  Carla '69 Lun Set 16 2013, 13:17

Kiki bentornata, anche io in questo periodo appena trascorso non sono stata molto attiva, anche se di pargoli non ne ho, ma penso che sia normale assentarsi ogni tanto no? un bacione anche da parte mia:abbraccio: 
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  ClaraBelle Lun Set 16 2013, 14:22

Kiki ti capisco: in estate vorrei fare mille cose, poi con Niccolò a casa sono tutta per lui e non trovo tempo per altro! Tanti bacioni e coccole a te e al tuo piccolo!Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 1294271679 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 1294271679 Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza 1294271679 
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza Empty Re: Volesvo scusarmi con tutte le amiche per la mia assenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.