Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cartamodello vestito burda

4 partecipanti

Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty cartamodello vestito burda

Messaggio  ruthie Ven Lug 12 2013, 12:06

[url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]][url=https://servimg.com/view/18101584/4][ciao a tutte...non so se si vede l'immagine...non so come fare a metterle sul messaggio..
nel caso sto cercando questo cartamodello burda 7059bur
ho trovato un sito..che dice di scaricarlo..ma poi stamparlo come faccio??
mi aiutate??
e dove si compranoi cartamodelli burda??
insomma mercerie sparite...negozi scampoli spariti...negozi macchine da cucire che ai tempi li vendevano..non li tengono più!!
io vorrei comprarlo.Crying or Very sad 
grazie atutte
ciaoo

ruthie
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty Re: cartamodello vestito burda

Messaggio  Paola78 Ven Lug 12 2013, 12:29

Ciao,
I cartamodelli li trovio nei negozi tipo giesse scampoli o nelle grandi mercerie, oppure ti affidi ad internet....per quanto riguarda i modelli da scaricare, risparmi sulle spese di spedizione ma poi devi attaccare tutti i fogli, una palla...io ho comprato un cartamodelli per bambini e devo attaccare 26 fogli A3... Non l'ho ancora fatto e non so se mai li farò! Comunque li ho comprati dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per stampatori devi scaricare un programma apposito e il puoi stampare solo da quel computer. Sinceramente é la prima e ultima volta che compro cartamodelli in PDF (che é poi un file PDF).
In internet comunque ci sono tantissimi siti che vendono i cartamodelli burda, basta cercare con google cartamodelli burda online.
Buona caccia!

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty Re: cartamodello vestito burda

Messaggio  Debora84 Ven Lug 12 2013, 12:48

Ciao!

se sei della zona di Milano potresti andare da Raponi (zona Lambrate, appena fuori dalla stazione) li trovi tantissima scelta tra scampoli (ne hanno un piano intero), stoffe di tutti i tipi, passamaneria e MODELLI BURDA vendibili separatamente.
Altro negozio che ha la medesima scelta si trova a Mediglia (provincia di Milano) si chiama Zerletti Paolo Scampoli (via Oriani a Mediglia, non troppo distante dall'esselunga di Pantigliate) fai conto che anche qui hanno un librone gigantesco con tutti i modelli burda (anche di anni passati) vendibili separatamente.

Buona ricerca!cartamodello vestito burda 209603

Debora84
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty Re: cartamodello vestito burda

Messaggio  duogy Ven Lug 12 2013, 12:54

Ciao. Io li acquisto sempre da Giessescampoli. Ho anche scaricato i modelli dal sito ufficiale di Burda e poi con tanta pazienza ho incollato tutti i fogli A4. Però sono riuscita a lavorare bene anche con questo cartamodello. Confermo che l'alternativa è l'eventuale acquisto su internet. Buona Giornata.
duogy
duogy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 49
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty graziee a tutte!!

Messaggio  ruthie Ven Lug 12 2013, 13:43

diciamo che per attaccare i fogli potrei anche farlo....ma il tempo è sempre tiranno soprattutto in questo periodo!
Per i negozi di scampoli...ringrazio ma sono di como..e anche qui dovrei trovare il tempo (al sabato) di andarci..ma mai dire mai..prima o poi!!
ora cerco on line se trovo cartamodello
grazie ancora
siete carinissime!!Very Happy 

ruthie
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty Re: cartamodello vestito burda

Messaggio  Paola78 Ven Lug 12 2013, 14:46

In che zona di Como abiti? Anch'io ero di Como (laglio per l'esattezza), ora mi sono trasferita in quel di Varese...hai provato da Brumana? Secondo me lì ci sono...oppure se abiti dalle parti di olgiate comasco puoi andare da tessuti sorbelli e raponi a Castiglione olona...oppure in svizzera, ma costano un po' di più...

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty graziee!!

Messaggio  ruthie Lun Lug 15 2013, 11:10

Paola78 ha scritto:In che zona di Como abiti? Anch'io ero di Como (laglio per l'esattezza), ora mi sono trasferita in quel di Varese...hai provato da Brumana? Secondo me lì ci sono...oppure se abiti dalle parti di olgiate comasco puoi andare da tessuti sorbelli e raponi a Castiglione olona...oppure in svizzera, ma costano un po' di più...

provo da Brumana ..lavoro in centro como...
io abito vicino a Lomazzo..
proverò anche ad Olgiate...
grazie delle dritte!!
ciaooo

ruthie
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty PAOLA 78

Messaggio  ruthie Mer Lug 17 2013, 08:58

ciao Paola
trovato!!! da Singer in via vittorio emanuele a como!!(8 euro...meno che in internet!)
ne ha tantissimi e aggiornati..mi ha detto che le arriverà a breve la nuova collezione!!
grazie ancora per il tuo aiuto!!!
ciaoooo

ruthie
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

cartamodello vestito burda Empty Re: cartamodello vestito burda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.