Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi

4 partecipanti

Andare in basso

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi Empty Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi

Messaggio  penelope83 Mer Lug 03 2013, 18:14

Buongiorno a tutte!
Ora che vi ho "scoperto" non potrei mai fare un passo importante senza di voi!
Finalmente, dopo tanti sacrifici, posso comprarmi una macchina da cucire di qualità un po' più elevata rispetto a quella che comprai 10 anni fa per 100 euro al supermercato...vi lascio immaginare!
Adesso posso spendere al massimo 500 euro (a patto che mi ci rientri qualche piedino in più rispetto ai classici in dotazione).
Posso spendere, si, ma...sono tanti soldini! Quindi sono mesi che non riesco a decidere perchè ho paura di sbagliare.
Ho letto tutto quello che avete scritto in merito ma continuo ad essere nel pallone!
E purtroppo nella mia zona non ci sono tantissimi punti vendida in cui provarle e farmi guidare dall'emozione...voglio comprarla sul sito shppty che mi sembra il migliore come prezzi in Italia...sbaglio?

Allora dopo una lunga ricerca adesso sono indecisa tra:

Janome 521
Pfaff select 2.0
Pfaff hobby 1142
Necchi explore 360

Più che ad optional tipo infilatura ago automatica, sono interessata più che altro alla robustezza e durata della macchina, ad un trasporto sicuro che mi consenta pochi traballamenti e cuciture pulite, anche piccole...alla possibilità di cucire un vasto rango di tessuti: dal jersey alla seta, all'ecopelle, al jeans...cappotti..insomma un prodotto completo e affidabile.
Dalle recensioni sul sito non mi sono chiarita le idee, preferivo un'opinione da qualcuno che le ha viste funzionare o che ne sa qualcosa di più!

Vi aspetto impaziente.

E GRAZIE!!!! Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi 1294271679 


penelope83
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 40
Località : Reggio Calabria (provincia)

Torna in alto Andare in basso

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi Empty Re: Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi

Messaggio  lindabee58 Mer Lug 03 2013, 19:39

Una Juki G110 con lo sconto Shopty?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi 209603 
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi Empty Re: Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi

Messaggio  penelope83 Mer Lug 03 2013, 23:21

Grazie mille Lindabee per il consiglio..ma mi sono dimenticata di scrivere che sono più orientata verso le meccaniche! Tutti quei punti decorativi sono allettanti ma per adesso a me interessan poco..e poi anche con lo sconto resta decisamente fuori budget..Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi 538949

penelope83
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 40
Località : Reggio Calabria (provincia)

Torna in alto Andare in basso

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi Empty Re: Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi

Messaggio  Lisa82 Ven Lug 05 2013, 07:43

Io non ce l'ho, ma ho sempre sentito parlare bene delle Pfaff, che hanno il doppio trasporto integrato. So che la Select 3 è una delle più famose, ma anche la 2 non sembra male. Dal sito di Shopty non riesco a vedere le differenze, magari è solo qualche punto in meno. Se puoi valle a vedere dal vivo oppure visita il sito della Pfaff.
I piedini li puoi sempre prendere più avanti, in base alle esigenze Wink 

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi Empty Re: Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi

Messaggio  penelope83 Ven Lug 05 2013, 20:12

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi 119728  grazie! Sei l'ennesima che parla stra bene di questa macchina.. però quanto costa.............ho letto su un altro post sempre su questo forum, che c'è un negozio online tedesco dove si può trovare ad un prezzo inferiore...sono titubante! Però penso che la macchina da cucire si debba comprare poche volte nella vita, è una spesa importante...quasi quasi passo la serata a decifrare il sito tedesco...

penelope83
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 40
Località : Reggio Calabria (provincia)

Torna in alto Andare in basso

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi Empty Re: Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi

Messaggio  LaBetty Lun Lug 08 2013, 12:02

Sposto nella sezione giusta Very Happy
LaBetty
LaBetty
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi Empty Re: Help! S.O.S. Assistetemi nell'acquisto della macchina da cucire !!! Ho bisogno di voi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.