consigli su Manichino sartoriale regolabile!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
consigli su Manichino sartoriale regolabile!
Ciao ragazze! :)
io sono alle prime armi ma vorrei comprare un manichino sartoriale regolabile (spero che mi servirà molto in futuro!), voi conoscete qualche buona azienda in cui potrei comprarlo ad un prezzo normale nella zona di Firenze-Prato???(mi hanno detto che costerà intorno ai 150 euro...vi torna?)
io sono alle prime armi ma vorrei comprare un manichino sartoriale regolabile (spero che mi servirà molto in futuro!), voi conoscete qualche buona azienda in cui potrei comprarlo ad un prezzo normale nella zona di Firenze-Prato???(mi hanno detto che costerà intorno ai 150 euro...vi torna?)
Metalblood- Curiosa/o
Re: consigli su Manichino sartoriale regolabile!
Si piú e meno è quello il prezzo. Anche qualcosa di piú se lo vuoi buono. Ma ne vale la pena. È una spesa fatta bene. Magari guarda se riesci a trovarlo usato....
Vale73- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie Vale! sto iniziando a cercare di capirci un pò di più...sono stata a Giesse Scampoli dove vendono manichini regolabili prym..ma..200 euro ç_ç..x le mie tasche è un po tanto xD
Adesso mi sorgono anche nuovi dubbi....che marche di manichini esistono??(sempre regolabili è?) Quali sono secondo voi i piu validi?
heelp!
Adesso mi sorgono anche nuovi dubbi....che marche di manichini esistono??(sempre regolabili è?) Quali sono secondo voi i piu validi?
heelp!
Metalblood- Curiosa/o
Se hai qualcuno con partita IVA c'è un negozio.merceria a Firenze, località Osmannoro, dove vendono il manichino regolabile a 90/100 €. + IVA (almeno questo alcuni anni fa, prova a vedere le indicazioni in un topic di questo forum in cui si parla dei negozi in Toscana), ciao!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie spero di trovare questo posto!!!! tu non ricordi piu come si chiamava vero? cmq ora cerco perbene nel forum! :)
Metalblood- Curiosa/o
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Manichino Sartoriale - Help me!
» manichino regolabile
» manichino regolabile
» Fodera manichino regolabile
» manichino da sarta regolabile regalo
» manichino regolabile
» manichino regolabile
» Fodera manichino regolabile
» manichino da sarta regolabile regalo