Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

+9
marella
Maryall
giovi58
MARIELLA8
Spoletta
ClaraBelle
Allegra
latosca
marypoppins
13 partecipanti

Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  marypoppins Dom Apr 14 2013, 17:44

sono usciti questi due numeri,nel primo di moda" tanti abiti,bluse, pantaloni trendy,magliette morbide,splendide tuniche,versatili top,abbigliamento da spiaggia,gonne eleganti,maglie e giacche",vi ho riportato la presentazione della capo redazione. Mi è piaciuto per la freschezza dei capi presentati,linee morbide,taglie dalla 42 alla 52.
Quello sulle borse,con tutti i cartamodelli allegati,è semplicemente fantastico,borse,borsette,borsoni,beauty case,astucci,borselli,porta accessori per cucito,una sportina pieghevole,circa una trentina di modelli,alcuni con step by step.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  latosca Dom Apr 14 2013, 18:20

Che belle riviste!!! Andrò a fare un giro in edicole per dare un'occhiata. Mi piace il top bianco che c'è in copertina.....

latosca
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 23.09.12
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  marypoppins Dom Apr 14 2013, 18:28

se ti piace il top bianco pensa che ci sono delle tuniche con quel taglio,con una balza arricciata sul fondo o lasciate con lo spacchetto,da portare da sole o sopra leggings o jeans Wink
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  Allegra Dom Apr 14 2013, 19:34

Se dite che quello sulle borse vale la pena... Sarà mio! *___*
Ho un debole per le borse!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  ClaraBelle Dom Apr 14 2013, 20:39

Grazie Marypoppins! Urge giro al centro commerciale di Colico, non so se a Lecco le trovo!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  Spoletta Dom Apr 14 2013, 21:03

e ricominciamo a fare il giro delle edicole Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  MARIELLA8 Lun Apr 15 2013, 08:54

Che belli! Oggi vado a cercarli. Ho iniziato a fare delle borse in fettuccia, altre in rafia, altre in stoffa. Voglio provare a vendere alla Fiera degli Acciugai che fanno nel mio paese il 2 giugno. Pensavo di vendere a circa 40 euro l'una. Cosa ne pensate ?
Grazie. Ciao.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  giovi58 Lun Apr 15 2013, 09:25

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 491129 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 491129 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 491129 e ora mi aspetta un'altra "via crucis" tra le edicole! Very Happy Very Happy Very Happy grazie per la dritta! sunny
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  Maryall Lun Apr 15 2013, 17:56

@mariella8: dipende dalla grandezza e dai dettagli... io ho visto qualcuna in merceria anche a 25€... sempre fatte a mano...
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  marella Mar Apr 16 2013, 09:53

Interessante la rivista dedicata alle borse, se la trovo la compro anch'io!!!!! Grazie della segnalazione!!!!

Mariella penso sinceramente che di questi tempi 40 euro siano tanti, dipende certo dai materiali che usi ecc...però nei mercatini è meglio tenersi bassi, a quello di Pasqua dove sono andata, ho visto che ha venduto solo chi aveva cosine da pochi euro.
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  MARIELLA8 Mar Apr 16 2013, 10:07

Sì è vero 40 Euro sembrano tanti, ma se conti il materiale e il lavoro alla fine rimane ben poco. Io mi sono arientata su questo prezzo perhcè una mia amica le fa per un negozio del paese e le vende a 40 Euro. Un amico di mio figlio quando le ha viste se ne è innamorato e mi ha detto che erano così belle che avrei potuto venderle anche a 60 Euro. Questo prezzo mi sembra esagerato. Forse nei mercatini è diverso.
Grazie. Ciao.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  Allegra Mar Apr 16 2013, 17:04

Ho preso Diana Borse e lo consiglio! :) Davvero carini i modelli!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  Spoletta Mar Apr 16 2013, 17:18

Ma Diana borse è uscito a Roma ?

No, non lo sto cercando, NoNo, cosa ve lo fa pensare ? Immaginare ? Supporre ?

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 90987
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  elena_79 Mer Mag 22 2013, 09:45

è bellissimo Diana borse...
ce l'ho anche io, sto solo cercando di capire quale voglio provare a fare per prima...!!
Laughing Laughing Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 209603 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 209603

elena_79
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 44
Località : Bussolengo (VR)

http://www.letatinematte.it

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  luckystar1980 Gio Mag 23 2013, 14:14

Diana Borse dev'essere bellissimo!!!! Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 48406 dite che lo trovo ancora in edicola??
luckystar1980
luckystar1980
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 44
Località : provincia di Venezia

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  elena_79 Gio Mag 23 2013, 14:41

...dubito... Crying or Very sad Crying or Very sad
qui a verona non l'ho più visto... però posso sentire in giro... ho un'amica che conosce una ragazza che lavora da un giornalaio, in caso ti farò sapere qualcosa...

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 757518 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 757518

elena_79
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 44
Località : Bussolengo (VR)

http://www.letatinematte.it

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  luckystar1980 Gio Mag 23 2013, 20:34

elena_79 ha scritto:...dubito... Crying or Very sad Crying or Very sad
qui a verona non l'ho più visto... però posso sentire in giro... ho un'amica che conosce una ragazza che lavora da un giornalaio, in caso ti farò sapere qualcosa...

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 757518 Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 757518


GRAZIEEEEE!nel frattempo lo cerco dalle mie parti....speriamo bene!
luckystar1980
luckystar1980
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 44
Località : provincia di Venezia

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  bettamelia Sab Ott 26 2013, 11:00

Ragazze... mi inserisco in vecchio topic!
Per caso avete avuto notizie di questa rivista?
perchè vedendola ne avrei bisogno anche io..... per caso qualcuna di voi che ce l'ha mi può gurdare se per caso sulla rivista c'è qualche numero a cui telefonare per richiedere gli arretrati????
su internet non trovo nulla............... Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 683844 
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  marypoppins Dom Ott 27 2013, 17:15

ciao bettamelia sunny ,ho guardato la pagina della sigla editoriale della rivista,non parlano di invii di arretrati, è pubblicata in Germania,la distribuzione è affidata in Italia a Pieroni Distribuzione srl Viale Vittorio Veneto 28  20124 Milano.
Può darsi che possano aiutarti.....poi c'è un'altra soluzione.....vieni a trovarmi Very Happy
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  bettamelia Lun Ott 28 2013, 16:41

Giusto!!!!mi sembra la soluzione più bella!!!! sunny 
appena il suocero organizza la spedizione al suo paese natale mi aggrego alla carovana!!! Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE 491129 
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Ciao!

Messaggio  rarameu Mer Dic 11 2013, 11:57

Ciao a tutte!! c'è qualcuna di voi di Prato che potrebbe farmi dare un'occhiata alla rivista sulle borse ???
rarameu
rarameu
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE Empty Re: Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.