Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Scambio di vestiti

2 partecipanti

Andare in basso

Scambio di vestiti Empty Scambio di vestiti

Messaggio  Allegra Ven Mar 29 2013, 10:56

Ciao :) Pensavo di proporvi quello che faccio da qualche anno con le mie amiche, lo "Scambio di vestiti".
Quand'ero piccola in famiglia tra parenti e figli di amici che avevano qualche anno in più o in meno ci si scambiava sempre i vestiti che per forza di cose non andavano più, crescendo però poi si è smesso tendenzialmente e le cose che proprio non andavano si davano alla caritas. Poi ci è venuta un'idea Very Happy i vestiti che vorremmo dare via perchè non portiamo il più delle volte non sono distrutti, ma sono troppo piccoli, stretti, acquisti sbagliati, non ci donano proprio oppure semplicemente non ci piacciono più... Perchè non scambiarceli allora?
Almeno due volte all'anno ognuna porta le cose che non indossa più e ce le scambiamo! Poi quello che non sta a nessuna viene effettivamente dato alla caritas, però così ci possiamo togliere lo sfizio di avere qualche (o anche di più) vestito nuovo a costo zero!

Non è una bella idea? Very Happy
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Scambio di vestiti Empty Re: Scambio di vestiti

Messaggio  Jam Ven Mar 29 2013, 11:08

Ottima secondo me. Non sai anche quante cose "nuove con cartellino", prese per errato acquisto ho dato alle amiche!E a loro calzavano a pennello :) Alte volte ho "riciclato" regali doppi o sbagliati, ma non spacciandoli per miei ma spiegando prioprio il problema. Trucchi presi di colore errato, ottime creme per il viso che sulla mia pelle reattiva facevano reazione. un po' di tutto insomma :)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.