Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino??

2 partecipanti

Andare in basso

Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino?? Empty Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino??

Messaggio  Rosecharmante Ven Mar 29 2013, 08:40

Ragazze!! Voi come fate ad allungare una camicia da uomo senza toccare il polsino, è una divisa e mi è stato esplicitamente chiesto di allargare a metà camicia ma mi sembra un lavoro davvero brutto... Soluzioni??

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino?? Empty Re: Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino??

Messaggio  Ospite Ven Mar 29 2013, 08:55

chiedere un miracolo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino?? Empty Re: Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino??

Messaggio  giovi58 Ven Mar 29 2013, 09:32

tempo fa ho allungato le maniche ad una mia camicia inserendo un inserto di pizzo sopra il polsino, dovessi farlo da uomo metterei della tela magari in tinta contrastante abbinandogli poi i bottoni... Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino?? 209603
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino?? Empty Re: Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino??

Messaggio  Rosecharmante Ven Mar 29 2013, 09:58

bellissima l idea della tela, peccato che è una divisa e deve essere tutto bianco, secondo voi è meglio agire da sopra al polsino (ha l abbonatura del polsino da uomo quindi con il listino) o da sopra il listino? Loro mi hanno chiesto di farlo sopra il listino, ma è davvero brutto tagliare una camicia cosi a metà..

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino?? Empty Re: Come allungare maniche ad una camicia da uomo senza toccare il polsino??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.