Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...

4 partecipanti

Andare in basso

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... Empty I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...

Messaggio  Shirahime Mar Mar 26 2013, 13:36

Ciao ragazze!

Prendendo in mano il mio shampoo, ho notato che ha il marchio certificato LAV,, che attesta che per farlo, non vengono fatit test sugli animali.

Il problema è che non su tutti i prodotti che non fanno questi test è segnatlato; pensao sarebbe bello avere una òista delle marche di make up e di saponi che non ne fanno uso, inizio segnalando alcuni prodotti che uso e che so per certo che non fanno test sugli animalli, se ne conoscete anche voi agiungeteli, così avremo una bella lista di prodotti da usare in tutta tranquillità.

Non voeglio intavolarei l discorso su medicinali e animali perchè non is finirebbe più...

Pdorotti make up

Kiko
Madina
Essence

Shampoo e Saponi
I provenzali
L'elbolario
Lush
Bottega verde
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... Empty ciao

Messaggio  Veggie Mar Mar 26 2013, 13:41

Ciao ti consiglio una pagina fb dove puoi trovare l'elenco di tutte le marche cruelty free, dai cosmetici ai detersivi!
Si chiama "noi compriamo cruelty free"


I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... 3798126331

Veggie
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 38
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... Empty Re: I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...

Messaggio  Beatrice91 Mar Mar 26 2013, 19:57

Da quel che mi risulta, Kiko dice di non fare test sugli animali ma non c'è niente che lo certifichi.. nessun marchio, nessuna sigla, nulla!
Beatrice91
Beatrice91
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 32
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... Empty Re: I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...

Messaggio  Shirahime Mar Mar 26 2013, 20:08

infatti, di ciò ch eho a casa io ho solo lo shamppo dei provenzali e i prodotti erbolario che riportano un marchio LAV e Lush ha un marchio internazionale, ma gli altri zero totale, dicono dicono e basta
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... Empty Re: I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...

Messaggio  giovi58 Gio Apr 25 2013, 17:08

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... 24687 Ciao cara amica, io per ragioni sia di salute che etiche, sto usando solo prodotti certificati cruelty-free, e mi sono informata anche qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Crying or Very sad non ti dicole "sorprese" dopo aver verificato gli ingredienti dei prodotti che avevo in casa :ciao I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... 789507
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... Empty Re: I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...

Messaggio  Shirahime Gio Apr 25 2013, 22:16

grazie Giovi, in effetti usaimo giornalmente prdotti che se vaia vedere come sono fatti, ti viene solo che da buttarli via pale
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali... Empty Re: I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.