Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

LAVORO / HOBBY

2 partecipanti

Andare in basso

LAVORO / HOBBY Empty LAVORO / HOBBY

Messaggio  Isadora Lun Mar 25 2013, 12:24

Buongiorno bellezze :) Non so se esiste già un argomento del genere, ma mi incuriosiva sapere che tipologia di lavoro svolgete, quali sono le vostre passioni e soprattutto se qualcuno di voi riesce a conciliare le due cose !!

Inizio io ? Bene.. come detto già nella mia presentazione ho frequentato una scuola in cui ho preso un diploma di stilista ed un di modellista, ma niente sulla pratica.. quella l'ho imparata da sola o grazie a qualche conoscenza di mia madre ( loro sanno sempre più di noi ).

Bhè di passioni / hobby ne ho a migliaia.. Mi piace la fotografia, difatti ho fatto una pazzia spendendo 700 € per una macchina fotografica reflex Very Happy
Mi piace la musica ed amo cantare dunque di tanto in tanto mi cimento con la chitarra, amo il disegno e l'arte in tutto e per tutto, disegno sia per me che per gli altri, quando mi viene richiesto un ritratto su commissione! Inoltre, circa un anno fa ho iniziato a creare bijoux e piccoli oggettini in fimo , in wire.. ad uncinetto, ho anche una profilo su face dove mi si può richiedere l'amicizia se interessati, ma con questa crisi la richiesta è scarsissima !
Purtroppo non riesco a trovare un lavoro vero e proprio :( e voi, come siete messe :) ?
Isadora
Isadora
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 31
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

LAVORO / HOBBY Empty Re: LAVORO / HOBBY

Messaggio  giovi58 Lun Mar 25 2013, 13:52

LAVORO / HOBBY 24687 la discussione è qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LAVORO / HOBBY 209603

giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.