Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pantalone....anche se non li amo....

3 partecipanti

Andare in basso

Pantalone....anche se non li amo.... Empty Pantalone....anche se non li amo....

Messaggio  Pitù Lun Mar 18 2013, 08:42

Salve! Very Happy
Seguo una scuola di cucito e devo fare il cartamodello di un pantalone per poi utilizzarlo per me!!

Premesso che non amo indossare i pantaloni....e non sono un'acciughina....ma nemmeno eccessivamente cicciottella.....che tipo di pantalone mi consigliereste?

Con la piega, con le pence, che tessuto?.....insomma sono in altomare Rolling Eyes ....mi aiutereste?

Grazie!!!! Pantalone....anche se non li amo.... 209603 Pantalone....anche se non li amo.... 209603
Pitù
Pitù
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pantalone....anche se non li amo.... Empty Re: Pantalone....anche se non li amo....

Messaggio  sewing princess Lun Mar 18 2013, 10:09

io non metterei le pinces. Ho dato un'occhiata sul sito di Marina Rinaldi e suggeriscono dei bei modelli a sigaretta

[url=http://www.marinarinaldi.com/it/Collezioni/MR-ELEGANTE][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Magari se hai un negozio vicino casa puoi fare un giro e provare dei modelli per vedere se ti piacciono e poi farne uno tu al corso.
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 50
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

Pantalone....anche se non li amo.... Empty Re: Pantalone....anche se non li amo....

Messaggio  anietta Lun Mar 18 2013, 10:24

Io ti consiglio dei pantaloni dritti senza pence, senza tasche, con la piega e, per semplificare, potresti mettere l'elastico in vita al posto della cintura. Buon lavoro!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Pantalone....anche se non li amo.... Empty Re: Pantalone....anche se non li amo....

Messaggio  Pitù Lun Mar 18 2013, 12:36

Grazie a tutte e due per le indicazioni Wink ....non avevo pensato a provarne qualche paio....non essendo abituata ad indossarli! Very Happy
Pitù
Pitù
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pantalone....anche se non li amo.... Empty Re: Pantalone....anche se non li amo....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.