Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc...

+2
maaga
Franci71
6 partecipanti

Andare in basso

Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc... Empty Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc...

Messaggio  Franci71 Gio Mar 07 2013, 17:42

Ciao a tutte..Mi dispiace disturbarvi con una domanda sciocca, ma, visto che non sono un'esperta, per le mie creazioni (che parolona!) ho sempre usato degli scampoli e mi è sempre andata bene..La domanda è:
come si calcola la quantità di tessuto che occorre per creare pantaloni, gonne e camicie? Aiutatemi Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc... 540302
Franci71
Franci71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 53
Località : Riola Sardo

Torna in alto Andare in basso

Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc... Empty Re: Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc...

Messaggio  maaga Gio Mar 07 2013, 19:04

Troppo generica come domanda Very Happy
Che tipo di pantaloni? che tipo di gonna? che tipo di camicia?

Se fossero dritti semplici, basterebbero le lunghezze totali più i cm per le cuciture ed orli...... Rolling Eyes

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc... Empty Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc...

Messaggio  Franci71 Gio Mar 07 2013, 21:28