Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

macchina da cucire A.A.A. CERCASI

2 partecipanti

Andare in basso

macchina da cucire A.A.A. CERCASI Empty macchina da cucire A.A.A. CERCASI

Messaggio  miciamiao Mar Gen 22 2013, 21:08

Ebbene si vorrei tanto,tanto, acquistare una nuova macchina da cucire, la mia ormai sta tirando gli ultimi..punti, anche se di punti ne fa ben pochi visto che è una macchina da cucire base cioè dritto e zig zag e basta ma, con lei ho fatto comunque grandi cose..vorrei tanto prenderne una con un pò di punti decorativi,qualcuna potrebbe darmi qualche dritta? Ah dimenticavo, il budget non è altissimo ma, non ho proprio idea di quanto mi potrbbe costare..grazie infinite a tutte e questo forum mi piace tanto,tanto Very Happy

miciamiao
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

macchina da cucire A.A.A. CERCASI Empty Re: macchina da cucire A.A.A. CERCASI

Messaggio  giuly69 Mar Gen 22 2013, 21:51

Ti dico quella che mi ha detto l'insegnate del corso di cucito l'altra sera, se vuoi una macchina che cuce bene tutti metriale senza troppi problemi devi stare per una macchina da cucire meccanica abbastanza buona sulle 250-300, poi se vuoi un'elettronica devi alzare molto di prezzo (sulle 700-1000), poi stà a te valutare cosa vuoi fare. Io ti posso consigliare come ho fatto io, ho comprato una macchina da cucire meccanica di buona qualità (necchi 306 in offerta a 350€ sei mesi fà), e prima avevo una necchi 270 sempre meccanica ma molto debolina che andava bene solo per cucire cose leggere, poi se vuoi cucire della maglieria allora ti consiglio in aggiunta Taglie e cuce che la trovi buona sulle 400€... cioè se vuoi fare la pazzia poi fare come ho fatto io con i solti di una buona macchina elettronica mi sono comprata la taglie e cuce necchi 181 e e quella di buona qualità la meccanica 306, e della spesa ne sono felicissima... io sono stata sulla necchi semplicemente xkè ho il centro di assitenza molto vicino a casa. Poi valutare anche altre mache, secondo me prima devi stabilire quanto vuoi spedere e a quale scopo vuoi comprare la macchina da cucire.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

macchina da cucire A.A.A. CERCASI Empty A.A.A. cercasi macchina da cucire

Messaggio  miciamiao Gio Gen 24 2013, 07:19

Grazie Giuli 69, ho preso nota del tipo di macchina da cucire che mi hai segnalato in effetti il mio budget si aggira attorno alla cifra di 400 euro, vedrò cosa trovo in giro dalle mie parti però almeno così parto da in'idea meno confusa sicuramente... macchina da cucire A.A.A. CERCASI 1738556373

miciamiao
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

macchina da cucire A.A.A. CERCASI Empty Re: macchina da cucire A.A.A. CERCASI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili