Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio per acquistare la mia prima macchina da cucire

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per acquistare la mia prima macchina da cucire Empty Consiglio per acquistare la mia prima macchina da cucire

Messaggio  elena77 Ven Dic 07 2012, 13:59

Ciao ragazze ho davvero bisogno del vostro aiuto... Ho chiesto a mio marito come regalo di natale una macchina da cucire ma sono davvero in alto mare sulla scelta perché sono completamente inesperta per cui non so davvero da dove cominciare. Vorrei una macchina semplice che mi consenta di imparare ma nello stesso tempo solida e robusta che mi permetta di cucire vari spessori, come jeans e trapuntini... Non so neanche se comprarla meccanica o elettronica... Insomma se potete aiutarmi con qualsiasi consiglio ve ne sarò davvero grata... Un salutone a tutte

elena77
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquistare la mia prima macchina da cucire Empty Re: Consiglio per acquistare la mia prima macchina da cucire

Messaggio  Pollicina Lun Dic 10 2012, 13:15