Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cartamodello borrsa strip piece cercasi

5 partecipanti

Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  mommy60 Mer Dic 05 2012, 18:17

Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi, forse potete aiutarmi?, sto cercando il cartamodello della borsa " Strip-piece " di Daniela del sito" Scuola di cucito.blogspot.it" dove c'è il suo bellissimo tutorial ed il video che spiega passo passo come realizzare la borsa, io a suo tempo la feci con alcuni avanzi di jeans, e venne benissimo, la porto tuttora, siccome devo farne un'altra e non riesco a scaricare il modello perchè ho avuto grane con il pc dovuto ad un virus che mi ha cancellato alcuni files e tra questi la cartella dei cartamodelli, chiedo cortesemente se qualcuna di voi ce l'ha oppure come fare per poterlo scaricare dato che dal sito mi da file sconosciuto..................Grazie in anticipo per l'aiuto
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  cristyrunner Mer Dic 05 2012, 19:43

mommy60 ha scritto:Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi, forse potete aiutarmi?, sto cercando il cartamodello della borsa " Strip-piece " di Daniela del sito" Scuola di cucito.blogspot.it" dove c'è il suo bellissimo tutorial ed il video che spiega passo passo come realizzare la borsa, io a suo tempo la feci con alcuni avanzi di jeans, e venne benissimo, la porto tuttora, siccome devo farne un'altra e non riesco a scaricare il modello perchè ho avuto grane con il pc dovuto ad un virus che mi ha cancellato alcuni files e tra questi la cartella dei cartamodelli, chiedo cortesemente se qualcuna di voi ce l'ha oppure come fare per poterlo scaricare dato che dal sito mi da file sconosciuto..................Grazie in anticipo per l'aiuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  anietta Mer Dic 05 2012, 22:23

Chiedi e....Cristy risponde!!!! Very Happy Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  cristyrunner Mer Dic 05 2012, 22:32

anietta ha scritto:Chiedi e....Cristy risponde!!!! Very Happy Very Happy
cartamodello borrsa strip piece cercasi 870222
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  mirtad Mer Dic 05 2012, 22:39

Guarda se riesci a scaricare il cartamodello qui. Se non ti riesce, te lo posso inviare. Io l'avevo salvato ancora diverso tempo fa ma non ho mai realizzato la borsa.
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  mommy60 Gio Dic 06 2012, 11:11

Grazie ragazze, siete mitiche!!!!!!!!!!!!!!!!! cartamodello borrsa strip piece cercasi 209603 cartamodello borrsa strip piece cercasi 209603 cartamodello borrsa strip piece cercasi 209603
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty cartamodello borsa strip-piece cercasi.................

Messaggio  mommy60 Ven Dic 07 2012, 14:00

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!Un caloroso ringraziamento a Mirtad per il suo aiuto, nonchè la sua paziente collaborazione con un'imbranata come me con il pc.
Appena avrò finito le borse posterò le foto, natale incombe ed ho un mucchio di cose da fare, perciò colgo l'occasione di fare a TUTTE VOIgli auguri per un felice natale ed anno nuovo migliore di questo...................... cartamodello borrsa strip piece cercasi 209603 cartamodello borrsa strip piece cercasi 209603 cartamodello borrsa strip piece cercasi 209603 cartamodello borrsa strip piece cercasi 209603
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  mirtad Ven Dic 07 2012, 21:59

Veramente l'imbranata col PC sono io, ma l'importante è raggiungere l'obiettivo. Aspetto con impazienza di vedere le foto!
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty cartamodello borsa strip-piece cercasi.................

Messaggio  mommy60 Mer Dic 19 2012, 00:08

mirtad ha scritto:Veramente l'imbranata col PC sono io, ma l'importante è raggiungere l'obiettivo. Aspetto con impazienza di vedere le foto!
CIao Mirtad, ecco qua le foto della borsa finita grazie al tuo aiuto................colgo l'occasione per fare a te e a tutte le amiche del forum tanti auguri di Buon Natale e un Anno Nuovo pieno di speranza................
[quote][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  mirtad Mer Dic 19 2012, 00:43

Il risultato è veramente bello, ma non avevo dubbi. I tuoi lavori sono tutti stupendi e molto accurati nei particolari. Ricambio di cuore gli auguri a te e approfitto per estenderli anche a tutte le ragazze del forum. BUON NATALE!
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  Strufinis Lun Gen 28 2013, 16:12

mirtad ha scritto:Guarda se riesci a scaricare il cartamodello qui. Se non ti riesce, te lo posso inviare. Io l'avevo salvato ancora diverso tempo fa ma non ho mai realizzato la borsa.

Ciao Mirtad,
io non riesco a scaricare il cartamodello dal sito..mi da un errore che non capisco.. confused confused
Potresti farmi la cortesia di mandarmelo, di postarlo qui..così provo a farla!!!
Grazie infinte...
cartamodello borrsa strip piece cercasi 300214
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  mirtad Lun Gen 28 2013, 23:02

CiaoStrufnis, ci sono state delle difficoltà col cartamodello perché pare che non tutti riescono a scaricarlo.
Il cartamodello si articola su 3 fogli A4 da stampare.
Per mommiy 60 ho risolto così: ho scannerizzato le stampe e le ho salvate come immagine e poi ho inviato i file via e-mail. Ho riscontrato che stampando queste immagini il cartamodello risulta appena un po’ più piccolo. Se vuoi posso fare così, oppure posso inviarti per posta le stampe del cartamodello originale.
Nel caso dovresti mandarmi gli indirizzi con MP.
Comunque provo a mettere le immagini, ma non so quanto possano servire perché non so se si possono poi ingrandire per ottenere la misura reale.
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
cartamodello borrsa strip piece cercasi 209603
noto che si vedono poco le sagome soprattutto quella gialla (il manico)
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  Strufinis Mar Gen 29 2013, 15:06

Grazie mille!!!
Adesso stampo le immagini che hai messo e guardo come si vedono.. La prima borsa sarà sicuramente una prova quindi provo con le misure che vengono, se non fossi soddisfatta ti chiederò di mandarmele nell'altro modo!!!!
Sei stata gentilissima, grazie grazie grazie!!! Very Happy Very Happy

cartamodello borrsa strip piece cercasi 757518 cartamodello borrsa strip piece cercasi 757518
Strufinis
Strufinis
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 41
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

cartamodello borrsa strip piece cercasi Empty Re: cartamodello borrsa strip piece cercasi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.