Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Tutorial infilatura Necchi 181... consigli?

+7
studiomari
steficris
aantonella
silvia
ma' ena
annina
IreVB
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tutorial infilatura Necchi 181... consigli? Empty Tutorial infilatura Necchi 181... consigli?

Messaggio  IreVB Sab Dic 01 2012, 13:32

Sul mio blog (nuovo di pacca..) ho inserito un post con un tutorial per l'infilatura della TC Necchi 181, visto che quando ne avevo bisogno io non ho trovato nulla in rete.
Qualche anima pia ha voglia di dare un'occhiata per vedere se ho scritto castronerie?
Sono una principiante principiantissima, in ogni senso (prima TC, primo blog, primo tutorial)...

Vi prego, siate spietate :)

PS: l'indirizzo del blog lo vedete sul mio profilo, così non dovrebbe essere considerato spam, vero? E poi sono talmente alle prime armi che... vogliate perdonarmi se non si poteva fare, però ditemelo così non lo farò più Wink
IreVB
IreVB
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.10.12

http://SergerPepper.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial infilatura Necchi 181... consigli? Empty Re: Tutorial infilatura Necchi 181... consigli?

Messaggio  annina Sab Dic 01 2012, 13:55

complimenti è chiarissimo!!!!!

ed auguri per il tuo blog Very Happy

guardando il tuo tutorial, forse ho capito un mio errore quando infilo ...

mi capita infatti, spesso, di doverla reinfilare più volte, mi succede che l'upper non so come si sfila dalla cruna del gangio e, mai ho capito come diammine fa, si infila un altro filo ....