Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo

3 partecipanti

Andare in basso

Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo Empty Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo

Messaggio  Terry54 Dom Nov 25 2012, 14:33

Ciao a tutte, mia suocera che da giovane ha fatto la sarta in una sartoria, adesso che è andata in pensione si vorrebbe cimentare in lavori per conto suo,solo che non ha l'attrezzatura per farlo e spesso la sento dire che si vorrebbe comprare una taglia e cuci.
Io non ho la più pallida idea di quale comprarle, anche perchè non me ne intendo di cucito e non so se meglio una cucitrice con piedino taglia e cuci o una taglia e cuci vera e propria, lei ha una vecchia singer per cucire che usava sua suocera (di quelle con il mobile incorporato).
Vorrei una cosa che possa fare si e no di tutto ma che non costi troppo.

Grazie a tutte

Terry54
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo Empty se ha

Messaggio  akela78 Dom Nov 25 2012, 16:51

già una macchina da cucire e vuole la tc che tc sia., online ne trovi di buone anche sulle 300 euro. vai nella sezione tc e troverai tanti post
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo Empty Re: Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo

Messaggio  siviglia Dom Nov 25 2012, 17:51

ciao, ti consiglio necchi 181 o juki sempre sui 300/400 ma se compri su internet risparmi, sono ottime e costano il giusto!
siviglia
siviglia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 53
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo Empty Re: Regalo di Natale per mia suocera, quale macchina scegliere che non costi troppo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.