Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Esiste una TC che si attiva senza pedale?

2 partecipanti

Andare in basso

Esiste una TC che si attiva senza pedale? Empty Esiste una TC che si attiva senza pedale?

Messaggio  ylibel Gio Nov 22 2012, 12:11

Sono una nuova del forum e chiedo perdono se riscrivo qui un topic già scritto in precedenza, ma mi è stato consigliato al fine che i tecnici del forum, bravi, attenti e gentili possano leggerlo e darmi qualche consiglio. Io sono purtroppo in carrozzina e quindi non ho l'uso delle gambe. Tempo fa ho acquistato una TC della Toyota ... però mi sono accorta in un secondo tempo che era a pedale e io non posso usarla. Infatti è ancora imballata. Chiedo se esiste una TC che si attiva senza pedale. Ringrazio di cuore a chi sarà così gentile da fornirmi questa informazione. Oppure se qui in Italia esiste qualcuno da poter modificare la macchina o fornirmi qualche ausilio. Con l'aiuto di un forurina ho saputo che c'è in Germania una persona che ha inventato un ausilio per usare alcune macchine da cucire... Ora non so se in Italia sarebbe possibile trovare una eprsona che possa effettuare un ausilio del genere. Grazie di cuore Un salutone ylibel

ylibel
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Esiste una TC che si attiva senza pedale? Empty Re: Esiste una TC che si attiva senza pedale?

Messaggio  rosaly Gio Nov 22 2012, 22:48

ciao ylibel anni fa so che un caro amico ora non ce + aveva adattato delle machine industriali x una persona piccola di statura ( una nana)
non so se ai solo le mani come puoi fare io conosco solo le tagliacuce industriali il mio ragionamento si riferisce a quello che conosco
dovresti trovare un meccanico che abbia buona volontà tanta buona volontà di fare
spero che tu trovi chi ti aiuta ciao
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.