Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...

2 partecipanti

Andare in basso

sto cercando un tessuto per la tenda della cucina... Empty sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...

Messaggio  Mseelise Lun Ott 15 2012, 11:47

Ciao a tutte...

Spero di non aver sbagliato sezione...

Per il mio cucinino, cerco una tenda in lino (o comunque in tessuto misto poliestere, per lo meno che non sia coprentissima ma semi-trasparente)...

Non la voglio bianca, la vorrei color crema con dei disegni beige, magari ricamati o disegnati a tratto sottile..

Il problema è che ho in mente anche la fantasia. Vorrei che ci fossero disegnate tazzine, caffettiere e/o teiere.

Precisamente, la vorrei simile a questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma dove la trovo simile e con i colori che vorrei????

Non è che per caso (ma proprio per caso Cool ) avete visto tessuti simili da qualche parte, anche in negozi online???

Grazieeee
Mseelise
Mseelise
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

sto cercando un tessuto per la tenda della cucina... Empty Rispondere citando sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...

Messaggio  marypoppins Lun Ott 15 2012, 14:07

ciao Mseelise Very Happy,trovare un tessuto con la stampa che vuoi è un pò difficile,che ne diresti di scegliere un tessuto di lino e ricamarci a punto erba o catenella i disegni che vuoi e dove li vuoi?[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] o altri...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

sto cercando un tessuto per la tenda della cucina... Empty Re: sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...

Messaggio  Mseelise Lun Ott 15 2012, 15:23

non so se ne sono capace... e nemmeno ne avrei il tempo adesso...

grazie comunque per la dritta... me lo avevano proposto anche in un altro forum, ma non credo di essere abbastanza pratica...

farò un giro nelle varie sezioni qui, comunque, magari è più facile di quanto creda...
Mseelise
Mseelise
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

sto cercando un tessuto per la tenda della cucina... Empty Re: sto cercando un tessuto per la tenda della cucina...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.