Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiutatemi spalline che scivolano indietro

4 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi spalline che scivolano indietro Empty aiutatemi spalline che scivolano indietro

Messaggio  sarta67 Lun Ott 25 2010, 20:23

ciao a tutte , mi sono disegnata una bella camicetta disegno con riprese con riprese al seno disegno perfetto, imbastitura sembra perfetta, ma quando lo cucita arrivano i difetti le spalle cadono tutte indietro e vicino all'incavo fa difetto.
ho letto tanti appunti dicono di modificare il difetto delle spalle strette ma non dicono come.
voi come fareste????????????? Crying or Very sad pale pale
sarta67
sarta67
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 56
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi spalline che scivolano indietro Empty Re: aiutatemi spalline che scivolano indietro

Messaggio  silvia Lun Ott 25 2010, 21:27

Scusami, ma non ho capito! confused
Non ho capito nè il tipo di modello nè il tipo di difetto... confused confused confused
mi spiace, ma proprio non riesco a visualizzare! Crying or Very sad pale Crying or Very sad
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi spalline che scivolano indietro Empty Re: aiutatemi spalline che scivolano indietro

Messaggio  elena Mar Ott 26 2010, 07:48

Non è che hai fatto il davanti troppo lungo, magari lasciando troppo spazio per le pences del seno?
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi spalline che scivolano indietro Empty Re: aiutatemi spalline che scivolano indietro

Messaggio  rigazzarò Mar Ott 26 2010, 08:49

elena ha scritto:Non è che hai fatto il davanti troppo lungo, magari lasciando troppo spazio per le pences del seno?
Sono d'accordo con lei!
Non riesco a capire perchè parli di spalle strette...Hai provato ad accorciare il davanti,sulla spalla e/o altezza scalfo,controllando anche che lo scollo del dietro sia incavato a sufficienza???Prova a spillare..... scratch
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi spalline che scivolano indietro Empty Re: aiutatemi spalline che scivolano indietro

Messaggio  silvia Mar Ott 26 2010, 09:10

rigazzarò ha scritto:
elena ha scritto:Non è che hai fatto il davanti troppo lungo, magari lasciando troppo spazio per le pences del seno?
Sono d'accordo con lei!
Non riesco a capire perchè parli di spalle strette...Hai provato ad accorciare il davanti,sulla spalla e/o altezza scalfo,controllando anche che lo scollo del dietro sia incavato a sufficienza???Prova a spillare..... scratch
Mi unisco al coro: se le spalle fossero strette immagino che tenderebbe a scivolare all'esterno, così invece mi fa pensare proprio ad un davanti troppo abbondante aiutatemi spalline che scivolano indietro 209603
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi spalline che scivolano indietro Empty Re: aiutatemi spalline che scivolano indietro

Messaggio  sarta67 Mar Ott 26 2010, 13:32

grazie dei consigli adesso provo a rifare tutto se mi riesce bene mettero la foto aiutatemi spalline che scivolano indietro 720725
sarta67
sarta67
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 56
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi spalline che scivolano indietro Empty Re: aiutatemi spalline che scivolano indietro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.