Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Stoffe torinesi (anche settimesi)

+24
bettamelia
felicinafortunata
cake
maga56
cria
Flu
Bbarbara
b/n
China
kiki
elisag
LaRagnatela
Niana
Laurag
silvia
Spoletta
rigazzarò
sonietta
laura
Silvia*Alphard
antonietta
lovecat
Valentina
scrattina84
28 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  bettamelia Mer Mar 06 2013, 18:26

elisag ha scritto:Felicina, in zona San Salvario trovi, al mercato di piazza Madama, un banco di stoffe che è lì il venerdì mattina (lo stesso banco lo trovi a porta palazzo il sabato). Non ha scampoli, solo stoffe al metro! i costi sono bassi, le stoffe più care le vende a 8/10 euro al metro

2 domandine....
- il venerdì se dovessi uscire da lavoro e precipitarmi lì intorno all'1.30 secondo te trovo ancora il banco??
- (non dovessi farcela...) il sabato a porta palazzo è anche di pomeriggio che tu sappia??

scusa l'interrogatorio!!!! pirat

grazie grazie
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  China Mer Mar 06 2013, 18:55

bettamelia ha scritto:
China ha scritto:Uuuuuh! Corso Palestro hai detto.... Io lavoro proprio lí vicino! Se riesco ad organizzare una fuga... Che so una commissione improvvisa pirat ci faccio un salto sicuramente, grazie per la dritta!!!
P.s. È piú vici o a via Cernaia o a via Garibaldi? Sai... Giusto per ottimizzare i tempi Wink

più vicino a via cernaia!!!
e entrando da lì si trova sulla destra, se ci vai il venerdì è addirittura qualche banco prima! il giovedì sono un pò più in giù, ma sempre sulla destra e sempre più vicini partendo da via cernaia! Very Happy
Grazie! Io sarà un annetto che non vado piú da lui peró tempo fa a Porta Palazzo faceva anche il pomeriggio!
China
China
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 50
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  felicinafortunata Mer Mar 06 2013, 19:08

bettamelia ha scritto:ciao ragazze!!
vi consiglio un altro banco del mercato fantastico!!!!si trova nel mercato di corso palestro

OT
Spoiler:
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  bettamelia Gio Mar 07 2013, 18:12

Per la cronaca il famoso banco di stoffe di corso Palestro oggi non c'era....quindi sappiate che con la pioggia è difficile trovarli..... Crying or Very sad proprio oggi che avevo bisogno................... Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 683844
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  China Gio Mar 07 2013, 19:21

noooo!!! Anch'io stamattina ho pensato di farci un salto... ma poi non sono riuscita a uscire da lavoro per tempo Suspect
Magari la prossima settimana, di martedì, così cerco anche il banco di cui parla Felicina Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 804761
China
China
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 50
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  bettamelia Mer Mar 20 2013, 17:48

Torinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
in via Rossini (esattamente davanti all'Enoteca Rossini) c'è un mini negozietto stracolmo di stoffe afro, tutte in cotone con stampe fantastiche!!! (sulla porta del negozio ho anche visto dei disegni, chissà che non abbia qualche cartamodello!)
credo che venerdì in pausa partirò per il saccheggio!!!!
vi farò presto sapere come è andata!
dalla vetrina sembravano bellissime....io le adoro letteralmente!!!
Sono fresche e davvero vivaci, anti-tristezza!! Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 316630 Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 316630 Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 316630
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  felicinafortunata Mar Apr 02 2013, 16:19

carissime, sono in ferie quindi stamane sono partita alla volta del mercato di corso palestro per vedere il famoso banco degli scampoli. Ho visto che ha soprattutto scampoli di tessuto da arredamento e per tovaglie Crying or Very sad

comunque, la mia religione mi vieta di comprare stoffe, io compro abiti usati di molte taglie più della mia scucio, lavo, stiro e uso queste per le mie (ancora poche e povere) creazioni Very Happy

Spoiler:
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  bettamelia Mar Apr 02 2013, 16:31

ho capito in quale banco sei andata, ma hai preso quello sbagliato.....quello che dico io c'è solo giovedì e venerdì, e purtroppo è da un pò che non li vedo...... Crying or Very sad
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  nicla.z Ven Ott 03 2014, 16:19

Uppo solo per chiedere aggiornamenti su negozi in zona Torino sud/Nichelino e soprattutto banchi del mercato che vendano scampoli da abbigliamento, qualcuna ne ha notizie???
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  fannylarouge Gio Feb 12 2015, 14:40

Ciao Nicla,
io conosco solo un banco del mercato di Pinerolo al sabato, vende bei scampoli a € 2 l'uno. Se ti interessa scrivimi in privato che ti do più info.
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  nicla.z Gio Feb 12 2015, 14:48

...mannaggia, Pinerolo è un po' lontano... ma a breve magari ti chiederò in pvt più info... (tipo appena la bimbetta esce da questi ormai mesi di malattie!!!)
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  fannylarouge Gio Feb 12 2015, 14:51

Ti capisco, ma se vuoi è più sulla direttrice di Mirafiori/Nichelino di tanti altri posti citati in questo thread... magari in primavera ci becchiamo davanti a Pinuzzo (il tipo degli scampoli Wink )
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  nicla.z Gio Feb 12 2015, 14:53

Magari! ...spero anche prima!
nicla.z
nicla.z
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  fannylarouge Mar Feb 17 2015, 18:24

bettamelia ha scritto:Torinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
in via Rossini (esattamente davanti all'Enoteca Rossini) c'è un mini negozietto stracolmo di stoffe afro, tutte in cotone con stampe fantastiche!!!
Ci sono passata oggi ed è in Via Rossini 22/D. Per chi è interessata vende pezze da 5 m alte 1,20 m per 25€ (visibili già in vetrina) :)
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  melavelenosa Mer Feb 18 2015, 14:06

fannylarouge ha scritto:
bettamelia ha scritto:Torinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
in via Rossini (esattamente davanti all'Enoteca Rossini) c'è un mini negozietto stracolmo di stoffe afro, tutte in cotone con stampe fantastiche!!!
Ci sono passata oggi ed è in Via Rossini 22/D. Per chi è interessata vende pezze da 5 m alte 1,20 m per 25€ (visibili già in vetrina) :)
Fanny, ma che tu sappia vende solo pezze da 25 €? C'è la possibilità di farsele tagliare al metro?
Grazie! Se riesco faccio un salto oggi pomeriggio Very Happy mi avete incuriosita
melavelenosa
melavelenosa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 38
Località : Torino

http://it.dawanda.com/shop/Melavelenosa

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  fannylarouge Mer Feb 18 2015, 14:16

Guarda non saprei perché ho temporeggiato, quello che aveva esposto al momento non mi serviva per quello che avevo in mente io di fare e quindi non ho insistito. Ho svicolato dicendo che avrei dovuto consultare il cartamodello per capire quanta stoffa mi serviva study , però è anche vero che la proprietaria non ha proposto lunghezze minori, mi ha detto "Ah sì sì devi guardare quanta te ne serve". È tutto quello che so.
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  melavelenosa Mer Feb 18 2015, 20:08

fannylarouge ha scritto:Guarda non saprei perché ho temporeggiato, quello che aveva esposto al momento non mi serviva per quello che avevo in mente io di fare e quindi non ho insistito. Ho svicolato dicendo che avrei dovuto consultare il cartamodello per capire quanta stoffa mi serviva study , però è anche vero che la proprietaria non ha proposto lunghezze minori, mi ha detto "Ah sì sì devi guardare quanta te ne serve". È tutto quello che so.

Ok, son passata e aveva giusto due o tre pezze già tagliate, oltre a quelle che dicevi tu da 25 € ... mi ha spiegato che però è stato un caso, perchè solitamente vende i pezzi interi. comunque grazie davvero della dritta, il negozio è molto interessante. Sabato mattina vado alla ricerca a porta palazzo, se trovo qualcosa vi aggiorno Very Happy
melavelenosa
melavelenosa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 38
Località : Torino

http://it.dawanda.com/shop/Melavelenosa

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  fannylarouge Mer Feb 18 2015, 21:17

Figurati! La dritta non è mia ma di bettamelia per dovere di cronaca Very Happy Felice che tu abbia trovato ciò che cercavi


Ultima modifica di fannylarouge il Mer Feb 18 2015, 22:16 - modificato 1 volta.
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  bettamelia Mer Feb 18 2015, 22:03

Sono felicissima che vi sia piaciuto il negozio!!! Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 491129
bettamelia
bettamelia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  LaRagnatela Ven Apr 10 2015, 18:59

Per chi abita nel canavese potrei consigliare un banco di tessuti a cirié tenuto da una signora gentilissima Nadia Travo, ha tessuti particolari e prezzi accettabilissimi e se si va spesso da lei fa anche moltissimi sconti!! drunken
LaRagnatela
LaRagnatela
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 40
Località : Devesi di Cirie

https://www.facebook.com/AleOlliCreazioni/

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  Daddyac Lun Set 28 2015, 16:17

Ciao fannylarouge..ho comprato una volta a pinerolo,oggi sono andata a santa rita perché mi aveva detto che il lunedi era li,ma non c era..puoi darmi il suo contatto se c e l hai? Grazie mille!!!!!!!!

Daddyac
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.15
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  fannylarouge Lun Set 28 2015, 16:25

Ciao Daddyac, non ho il suo contatto ma se non ricordo male è sì a S. Rita ma in via Monfalcone o giù di lì, non nel classico mercato di S. Rita. Magari la prossima volta che vado gli chiedo.
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  Daddyac Lun Set 28 2015, 16:39

Sono andata oggi,ho fatto il giro del mercato due volte..lui mi aveva detto via baltimora ma li non c erano banchi..tornerò lunedi prossimo..sai kica gli altri giorni che mercati fa?

Daddyac
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.15
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  fannylarouge Lun Set 28 2015, 16:45

Ecco sì via baltimora! No non so che giri faccia gli altri giorni.
fannylarouge
fannylarouge
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.04.14
Età : 56
Località : prov. Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  Daddyac Lun Set 28 2015, 16:53

Ok,grazie lo stesso Laughing

Daddyac
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.15
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Stoffe torinesi (anche settimesi) - Pagina 4 Empty Re: Stoffe torinesi (anche settimesi)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.