Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Non più :( Campioni tessuto gratis!!!

+12
Cailleach
ladeesy
aantonella
ma' ena
poirot
b/n
annina
giovi58
maaga
sole72
RitaP
Narcival
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 Empty Re: Non più :( Campioni tessuto gratis!!!

Messaggio  Asyla Mar Nov 20 2012, 22:08

ciao antonella, avevo fatto 5 ordini l'8 novembre, ma un primo ordine mi è arrivato già 5 o 6 giorni fa, oggi me ne sono arrivati altri due, ne avanzano altri due e spero stiano arrivando. Deduco quindi che le spedizioni non le evadono tutte insieme a seconda della data d'ordine, ma in base a qualcos'altro. Ad ogni modo ti arriveranno, magari tra qualche giorno, sono di parola Very Happy
Invece mi è arrivata proprio ora la mail da zanderino dove e mi dicono che l'ordine è stato inviato Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 300214

Asyla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 Empty Re: Non più :( Campioni tessuto gratis!!!

Messaggio  aantonella Mer Nov 21 2012, 09:36

Very Happy
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 Empty Re: Non più :( Campioni tessuto gratis!!!

Messaggio  valebif Mer Nov 21 2012, 16:40

ah no ecco....è arrivata anche a me oggi l'email (in italiano stavolta) dove dicono che non mandano più i campioni al di fuori dell’Inghilterra Crying or Very sad e indicano alcuni i rivenditori di zona Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 398912
valebif
valebif
Utente
Utente

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.08.12
Età : 36
Località : Pescara

https://www.facebook.com/pages/What-a-Wonderful-World/1562770578

Torna in alto Andare in basso

Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 Empty Re: Non più :( Campioni tessuto gratis!!!

Messaggio  ma' ena Gio Nov 22 2012, 22:47

Anch'io ho ricevuti la stessa mail! Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 526598 Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 526598 Che peccato!! Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 1104 Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 1104
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Non più :( Campioni tessuto gratis!!! - Pagina 3 Empty Re: Non più :( Campioni tessuto gratis!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.