Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto ... come fare il cartamodello

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty aiuto ... come fare il cartamodello

Messaggio  MissEllys Mer Set 26 2012, 10:06

Ciao ciao a tutti,
sono nuova del forum, è la prima volta che scrivo anche se mi sono impicciata già diverse volte Wink
Chiedo aiuto perchè vorrei capire come disegnare il cartamodello di questa borsa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
. Dovrei cucirla per una mia amica, ovviamente non in pelle di coccodrillo ma in velluto a coste. IL fatto è che ho iniziato a cucire borse da 6 mesi e solo per divertimento ... quindi non sono espertissima. Diciamo che me la cavicchio perchè ho tanta fantasia (magari un giorno vi posto anche il mio sito) .... però questa borsa vorrei vederla meglio. Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare sunny

MissEllys
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty Re: aiuto ... come fare il cartamodello

Messaggio  marella Mer Set 26 2012, 10:15

Ciao e benvenuta però prima di postare nuovi messaggi devi passare nella sezione Benvenuti e presentarti....esperte in cartamodelli ti daranno sicuramente una mano per realizzare la tua borsa!!!! Very Happy
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty Re: aiuto ... come fare il cartamodello

Messaggio  MissEllys Mer Set 26 2012, 12:00