Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto ... come fare il cartamodello

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty aiuto ... come fare il cartamodello

Messaggio  MissEllys Mer Set 26 2012, 10:06

Ciao ciao a tutti,
sono nuova del forum, è la prima volta che scrivo anche se mi sono impicciata già diverse volte Wink
Chiedo aiuto perchè vorrei capire come disegnare il cartamodello di questa borsa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
. Dovrei cucirla per una mia amica, ovviamente non in pelle di coccodrillo ma in velluto a coste. IL fatto è che ho iniziato a cucire borse da 6 mesi e solo per divertimento ... quindi non sono espertissima. Diciamo che me la cavicchio perchè ho tanta fantasia (magari un giorno vi posto anche il mio sito) .... però questa borsa vorrei vederla meglio. Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare sunny

MissEllys
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty Re: aiuto ... come fare il cartamodello

Messaggio  marella Mer Set 26 2012, 10:15

Ciao e benvenuta però prima di postare nuovi messaggi devi passare nella sezione Benvenuti e presentarti....esperte in cartamodelli ti daranno sicuramente una mano per realizzare la tua borsa!!!! Very Happy
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty Re: aiuto ... come fare il cartamodello

Messaggio  MissEllys Mer Set 26 2012, 12:00

marella ha scritto:Ciao e benvenuta però prima di postare nuovi messaggi devi passare nella sezione Benvenuti e presentarti....esperte in cartamodelli ti daranno sicuramente una mano per realizzare la tua borsa!!!! Very Happy

Ah ok Very Happy , allora passo di lì ma la domanda devo farla in quella sezione o posso lasciarla anche qui?
grazie aiuto ... come fare il cartamodello  300214

MissEllys
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty cartamodello borsa

Messaggio  marypoppins Mer Set 26 2012, 12:34

eccomi come promesso,ti posso consigliare due riviste "Susanna solo borse" aprile 2007 e "Borse" collana prestigio alexandra editrice n°103.
Dentro ci sono i cartamodelli in grandezzaa naturale,anche di simili a quella che cerchi.
Stando a Roma spero che qualcuno a te vicino ti possa aiutare nel rintracciarle.
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty Re: aiuto ... come fare il cartamodello

Messaggio  MissEllys Mer Set 26 2012, 12:57

marypoppins ha scritto:eccomi come promesso,ti posso consigliare due riviste "Susanna solo borse" aprile 2007 e "Borse" collana prestigio alexandra editrice n°103.
Dentro ci sono i cartamodelli in grandezzaa naturale,anche di simili a quella che cerchi.
Stando a Roma spero che qualcuno a te vicino ti possa aiutare nel rintracciarle.

Grazie marypoppins, provo subito a cercarle allora :)

MissEllys
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto ... come fare il cartamodello  Empty Re: aiuto ... come fare il cartamodello

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.