Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee

4 partecipanti

Andare in basso

:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee Empty :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee

Messaggio  Nayomi96 Mar Set 25 2012, 21:54

mi hanno regalto la macchian da cucire per il compleanno che è stato il 22 :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee 316630
è una Tradition della SINGER 2259 chi di voi ce l'ha?
domani la proverò per la prima volta non vedo l'ora :PPP mi ricordo che una di voi mi aveva postato un video di un vlog famoso di una ragazza che fa cucito che spiegava come impostare il filo diciamo me lo potete ripostare?? e si mette uguale per tutte le macchine da cucire??

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee Empty Re: :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee

Messaggio  ago Mar Set 25 2012, 22:14

Auguri per il compleanno e per la macchina nuova!
Io non ce l'ho, però qui c'è un video (purtroppo non in italiano) su come infilarla e tanto altro
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee Empty Re: :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee

Messaggio  Nayomi96 Mar Set 25 2012, 22:19

ago ha scritto:Auguri per il compleanno e per la macchina nuova!
Io non ce l'ho, però qui c'è un video (purtroppo non in italiano) su come infilarla e tanto altro

quello che cercavo io era di un blog italiano di una famosa tra le appasionate di cucito ...come si chiama !!......(?) diamine XD....è famosoo ...

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee Empty Re: :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee

Messaggio  shiva Mar Set 25 2012, 22:21

Ciao Nayomi!auguri per il tuo compleanno e per la nuova bimba!!
ho controllato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma purtroppo fra le utenti che hanno contribuito al censimento, nessuno ha la tua macchina. ho controllato anche tutti i tuoi messaggi ma non ho trovato il blog che cerchi, mi dispiace.
forse era scuola di cucito? di blog che ne sono tantissimi...
Domani prova la macchina poi se hai problemi facci sapere!
:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee 209603
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee Empty Re: :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee

Messaggio  silvia Mar Set 25 2012, 22:24

Tantissimi auguri e buon cucito!!!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee Empty Re: :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee

Messaggio  Nayomi96 Mar Set 25 2012, 22:34

shiva ha scritto:Ciao Nayomi!auguri per il tuo compleanno e per la nuova bimba!!
ho controllato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma purtroppo fra le utenti che hanno contribuito al censimento, nessuno ha la tua macchina. ho controllato anche tutti i tuoi messaggi ma non ho trovato il blog che cerchi, mi dispiace.
forse era scuola di cucito? di blog che ne sono tantissimi...
Domani prova la macchina poi se hai problemi facci sapere!
:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee 209603



siii era scuola di cucitoo Very Happy grazie:D uff e vabbe domani prova la mia macchina con mooolta pazienza :P
ogni dubbio so di poter contare su di voi ragazze :P :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee 316630

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

:DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee Empty Re: :DDD la mia macchina da cuciree!! *__* finalmenteee

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.