Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problema ricamo a macchina free standing lace

+7
melis
alice24
Noa67
cridaria
isotta69
flani 67
roxanne76
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

problema ricamo a macchina free standing lace - Pagina 2 Empty Re: problema ricamo a macchina free standing lace

Messaggio  alice24 Mer Nov 14 2012, 15:47

Ho dato un'occhiata, il filo è come quello ma non della Gunold. Hai visto il prezzo per 1000 mt.????????? problema ricamo a macchina free standing lace - Pagina 2 780182
alice24
alice24
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 59
Località : Riva del Garda TN

http://ricamoamacchina.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

problema ricamo a macchina free standing lace - Pagina 2 Empty Creare Lace

Messaggio  Claretta00 Ven Mar 29 2013, 10:10

Ciao, mi piace molto fare dei ricami con la macchina da cucire e ne ho un certo numero ma mi piacerebbe creare cose differenti....
Qualcuna di voi li crea da sola con il software?Che funzioni vanno usate per creare il riempimento? Io ho Pe-Design 6.
Mi sembra di aver intuito che si debbano fare dei riempimenti con il "tema punto" lavorandoci un po' su ma non ci sono guide chiare in merito...o forse non le ho trovate io.
Grazie!

Claretta00
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

problema ricamo a macchina free standing lace - Pagina 2 Empty Re: problema ricamo a macchina free standing lace

Messaggio  Dawidh Mar Ott 01 2013, 09:08

Claretta00 ha scritto:Ciao, mi piace molto fare dei ricami con la macchina da cucire e ne ho un certo numero ma mi piacerebbe creare cose differenti....
Qualcuna di voi li crea da sola con il software?Che funzioni vanno usate per creare il riempimento? Io ho Pe-Design 6.
Mi sembra di aver intuito che si debbano fare dei riempimenti con il "tema punto" lavorandoci un po' su ma non ci sono guide chiare in merito...o forse non le ho trovate io.
Grazie!

anche io vorrei riuscire a fare gli FSL con peDesign 6, ma su internet non trovo tutorial che spieghino come fare passo passo. solo video che mostrano il ricamo in esecuzione... :(
Dawidh
Dawidh
Utente
Utente

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

problema ricamo a macchina free standing lace - Pagina 2 Empty Re: problema ricamo a macchina free standing lace

Messaggio  alice24 Mar Ott 01 2013, 09:48

Su questo non posso aiutarvi perchè uso un programma industriale e non PE design. Comunque posso dirvi che il ricamo FSL è particolare perchè bisogna tenere conto che una volta liberato dall'idrosolubile non ci sarà nessun tessuto a sostenerlo. Prima di pensare di creare un FSL, fatene alcuni e guardateli mentre la ricamatrice va, così capirete i vari passaggi.
alice24
alice24
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 59
Località : Riva del Garda TN

http://ricamoamacchina.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

problema ricamo a macchina free standing lace - Pagina 2 Empty Re: problema ricamo a macchina free standing lace

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.