Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

richiesta aiuto

+4
silvia
ago
annina
rosaly
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

richiesta aiuto  Empty richiesta aiuto

Messaggio  rosaly Mer Ago 08 2012, 17:41

o fatto richiesta x i punti da un po ma non vedo risposta scusate perché

ce una cosa che mi fa innervosire ora spiego il perché

io qui cerco di dare aiuto e lo faccio con il cuore nessuno mi chiede nessuno mi obbliga sono volontaria pero esigo una spiegazione a quanto segue

mentre scrivevo la RI di richiesta mi e apparsa una frase / ricami piumone 3 usi /questo e il titolo di un album mio di lavori miei naturalmente io non posso vedere nessun album ne mettere foto perché vengono acetate e poi non vedo dove sono non mi sembra giusto avere un trattamento cosi misero

voi come fate ad avere il mio album di ricami

io o solo cercato di mettere dei tutorial ma non il mio album spero vorrete chiarirmi questa triste storia
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  annina Mer Ago 08 2012, 18:00

rosaly cara se tu avessi letto il regolamento o solo leggiucchiato un poco nel forum avresti già avuto la risposta ai tuoi dubbi senza farti venire sensi da cenerentola ... Wink

andando in ordine alla tua richiesta i punti, non servono a nulla ... sono calcolati in base ai messaggi inviati ed agli argomenti iniziati, ma non hanno alcun valore, sono li calcolati in automatico dal programma ma ripeto non danno alcun diritto o vantaggio

per poter accedere alle aree riservate, dove sono ubicate le gallerie ed i diari, occorre aver scritto almeno 50 messaggi, dopo di che si manda un mp a *Cri* chiedendo di essere abilitate

in ultimo ma non meno importante ... Rosaly ma tu lo sai che tutti ma proprio tutti su questo forum partecipiamo gratis ... e se lo facciamo non è per essere ricopensate ma solo per il piacere di farlo quindi non aspettarti altro se non il riconoscimento dei messaggi di gratitudine che seguiranno le tue condivisioni, se ne fai, o semplicemente il partecipare giocoso alle chiacchiere del forum

in altre parole non è quello che dai che qui viene premiato con l'accesso alle aree riservate, ma la simpatia e l'affetto viene abbondantemente condiviso con chi ha voglia di partecipare

che ne pensi ne vale la pena vero? richiesta aiuto  830246

a proposito sei già a 105 messaggi .... direi che senza ombra di dubbio puoi mandare l'mp a cri richiesta aiuto  316630

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  ago Mer Ago 08 2012, 18:13

Ciao Rosaly
non son sicura di aver capito di che parli richiesta aiuto  538949 ma provo lo stesso a risponderti...
rosaly ha scritto:o fatto richiesta x i punti da un po ma non vedo risposta scusate perché...
Se ti riferisci ai punti scritti accanto al profilo di ciascun utente, hai visto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? viene spiegato come si ottengono e a cosa servono
io non posso vedere nessun album ne mettere foto perché vengono acetate e poi non vedo dove sono
Tu hai già raggiunto i 50 messaggi e sei sartina attiva, quindi puoi vedere tutte le sezioni del forum e gli album di tutte/i le utenti/i

voi come fate ad avere il mio album di ricami
ecco... qui non ti so proprio rispondere, non so proprio a cosa ti riferisci
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  annina Mer Ago 08 2012, 18:15

ago, non si possono vedere in automatico le aree riservate, anche se si sono superati i 50 messaggi, occorre avere l'autorizzazione da parte dell'admin, ecco perchè le dicevo di seguire la procedura indicata nel forum e mandare un mp a cri

solo così avrà l'abilitazione per vedere gallerie personali e diari
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  ago Mer Ago 08 2012, 18:21

oh annina ... ci siamo praticamente sovrapposte... quando ho iniziato a scrivere la risposta il tuo messaggio non c'era ancora!

Io ho dedotto che Rosaly fosse già stata abilitata perchè sul suo profilo c'è scritto sartina attiva e non curiosa/o
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  annina Mer Ago 08 2012, 18:38

ah si ho capito, ma ascolta ti accorgi se una è abilitata alle sezioni private dal colore con cui è scritto il suo nick nel momento in cui cambia e diventa più chiaro vuol dire che cri, ha ricevuto l'mp ed ha spuntato l'opzione che abilita dal pannello di amministrazione

Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  rosaly Mer Ago 08 2012, 21:34

forse non mi sono spiegata bene mp lo gia mandato
non mi aspetto ne premi ne ricompense x quello che faccio lo faccio e basta con il cuore
da quando mi sono iscritta a oggi vedo le stesse cose aperte niente di +
domanda sapete dirmi come e possibile che voi abiate uno dei miei album senza che lo abbia messo a disposizione ?
nel titolo messaggio basta che scriva RI mi si presenta le medesime parole cioe RICAMI PIUMONE 3 USI
come possibile una cosa cosi


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

da qui si vede cio che dico
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  silvia Mer Ago 08 2012, 22:02

Quello che ti compare come "proposta" quando scrivi nella casella del titolo viene pescato direttamente dalla memoria del tuo pc, se lo faccio io dal mio pc escono alcune voci fra cui "stiamo arrivando", che è il titolo di un messaggio di posta scritto ad un'amica due mesi fa.
Noi non vediamo nulla in più rispetto a quello che hai postato.
Se Cri non ti ha ancora abilitata è perchè non ha visto il tuo MP. Prova a rimandargliene un altro, forse le è sfuggito (siamo in tante!)
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  rosaly Mer Ago 08 2012, 22:31

non ne o piu la spostabilità mp non lo trovo + da nessuna parte
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  maaga Mer Ago 08 2012, 22:54

Vedo che le altre, sono state molto esaustive.
Aggiungo che dovresti pazientare un pò per l'abilitazione alle sezioni private, perchè è agosto, e vi è almeno una possibilità che CRI non abbia letto il messaggio e tu, inviandole mp abbia sbagliato utente. Se vuoi scrivere all'adm devi cercare *Cri* e scrivere a lei Wink
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  maaga Mer Ago 08 2012, 22:55

rosaly ha scritto:non ne o piu la spostabilità mp non lo trovo + da nessuna parte
se è stato letto lo trovi in posta inviata, se ancora lo deve leggere è in posta in uscita.
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  shiva Gio Ago 09 2012, 12:59

Ciao Rosaly ieri ti avevo risposto anche nella galleria si Vivy 79 in merito ai tuoi dubbi, in pratica ho scritto le stesse cose che hanno detto le altre qui sopra.
Se hai altre domande facci sapere, nel frattempo attendiamo l'abilitazioneda parte di *Cri*.
ciao
richiesta aiuto  209603
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  rosaly Gio Ago 09 2012, 14:46

sono solo preoccupata x le foto della nipotina che stanno in quel album se mia nuora se ne accorge si arrabbia
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  shiva Gio Ago 09 2012, 15:00

Rosaly ho dato un’occhiata al tuo profilo e ai tuoi messaggi, non ho visto nessuna galleria aperta a tuo nome, sei sicura che quella volta che hai provato a caricarla sia andata a buon fine l’operazione? Secondo me non è venuta pubblicata.
Ad ogni modo, onde evitare nuovamente il problema della nuora ecc.. ti invito a leggere il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], dove vi è scritto chiaramente quali sono i contenuti visibili agli ospiti del forum, agli utenti iscritti e quali sono le sezioni private.
Ragazze/i è tutto scritto, se leggeste ogni tanto.. guardate bene il regolamento prima di pubblicare a caso le foto dei nipotini!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  rosaly Gio Ago 09 2012, 16:03

ma allora non ci capiamo io non o pubblicato niente ,e stato casualmente che o visto il titolo del 'album dei miei ricami ,e li in quel album ci sono anche e foto di mia nipotina ma io quel album lo conservo gelosamente e non mi spiego come mai o visto il titolo qui
il regolamento io lo letto e lo rispetto
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  annina Gio Ago 09 2012, 17:09

rosaly ha scritto:ma allora non ci capiamo io non o pubblicato niente ,e stato casualmente che o visto il titolo del 'album dei miei ricami ,e li in quel album ci sono anche e foto di mia nipotina ma io quel album lo conservo gelosamente e non mi spiego come mai o visto il titolo qui
il regolamento io lo letto e lo rispetto


Rosaly a questo riguardo ti ha già risposto silvia qualche messaggio sopra, vai a vedere, comunque stai serena qui sul forum non è MAI stato pubblicato il tuo album!!!

quella immagine che hai messo dove si vede quel messaggio che ti ha allarmata fa capire chiaramente, come Silvia ti ha spiegato, che nel tuo pc è attiva la funzione di completamento automatico, in pratica come tu inizi a scrivere nel titolo di un messaggio automaticamente il pc ti propone un titolo di qualche file che tu, ma solo tu, hai nel tuo pc ...

l'album non è pubblicato sul forum, ma archiviato nel tuo pc ...
in pratica, ripeto, è il computer che ti suggerisce un titolo simile a qualcuno che tu hai già nel tuo pc

stai serena, le tue foto sono al sicuro nel tuo pc e nessuno le vede se tu non le pubblichi richiesta aiuto  830246
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  *Cri* Gio Ago 09 2012, 21:41

Eccomi qui! Very Happy
Ti abilito subito, non credere di non essere benvenuta, solo non ho mai ricevuto un mp dal tuo nick.
E come dicono le altre, quelle parole appaiono perchè ci sono nel tuo pc e c'è la funzione di completamento automatico; se io cerco le parole non mi esce niente di niente, nemmeno dal pannello di controllo! Very Happy
Tranquillissima richiesta aiuto  32676
Sposto il tuo post nella sezione aiuti, questa sezione serve alle comunicazioni dallo staff :)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  rosaly Ven Ago 10 2012, 10:46

grazie cri non e x i ricami che appena posso li faro vedere era x le foto di mia nipotina
vorrei se possibile fare un album o o un posto dove mettere tutti i miei lavori visto che sono iscritta in altri 2 forum finirei x ricordare quale foto già messa di sicuro farei doppioni mi puoi aiutare con calma quando ai tempo
mp e un po che lo mandato non capisco perché non ai visto
ti chiedo una cosa sono abilitata x fare i tutorial
stavo facendone uno gonna a ruota e partito acetato ma non vedo dove se ce volevo finirlo altrimenti lo rimetto x intero
grazie scusate la confusione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ecco la domanda questa lo trovata non a importanza anche tu avevi diritto di un po di ferie lo messa solo x fartela vedere se ci sono errori cosi imparo a fare meglio
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 71
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  annina Ven Ago 10 2012, 13:50

ah ecco ecco ....

Rosaly quello che hai mandato non è un MP ma semplicemente un messaggio scritto in un post.

Un mp è un messaggio privato

per poterli mandare devi usare la funzione "messaggi privati" che trovi in alto a destra tra "profilo" e "disconnetti"
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  ma' ena Ven Ago 10 2012, 17:46

Ciao Annina, per non confondere di più, Rosaly, volevo farti notare che lei, in realtà, ha scritto un messaggio privato (vedi che appare la scritta "Posta in uscita"?) che non è stato letto da Cri, perché, altrimenti, sarebbe apparso nei messaggi "inviati" e non nella "Posta in uscita". richiesta aiuto  209603 richiesta aiuto  209603
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  annina Ven Ago 10 2012, 18:00

è vero hai ragione, grazie per averlo notato ed evidenziato Very Happy
rosaly a questo punto mi sa che anche il tuo messaggio è finito in quel mare magnum di messaggi che spariscono .... è successo anche a me

comunque l'importante è che ora tu sia abilitata

mentre, ora ho un dubbio guardando quell'immagine postata, come si fa a far apparire quella scritta "rassegna dell'argomento"?
sembra una selezione ma non capisco come si arriva ad averla, mi aiutate a capire? scratch


EDIT:
riapro il messaggio per aggiungere una constatazione, riguardando l'immagine che hai postato mi sono accorta che nel nome indicato per la destinazione del messaggio mancano gli asterischi, il nick della nostra admin è *Cri*
mi sa che il messaggio è nella posta personale di una utente Cri ...

mentre mi resta il dubbio su quella scritta rassegna dell'argomento ... help me Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  ma' ena Ven Ago 10 2012, 18:17

E' vero Annina, non lo avevo notato. In effetti esiste una Cri iscritta il 17/03/2011, che non ha mai partecipato al forum, infatti ha 0 punti.
Scusami, oggi sono un po' stanca, ma dove appare la scritta "rassegna dell'argomento", che non riesco a vederla?
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  annina Ven Ago 10 2012, 18:19

guarda nello screen postato da rosaly, sopra l'avatar del secondo messaggio
scratch
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  ma' ena Ven Ago 10 2012, 18:27

Ho capito! Ho provato a mandarti un messaggio privato per fare la prova e, fino a che rimane nei messaggi in uscita, quando vai ad aprirlo, appare la scritta "Rassegna dell'argomento". Prova anche tu.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  annina Ven Ago 10 2012, 18:30

si si si hai ragione, ti ho risposto

grazie cara grazie, proprio non avevo collegato ... i miei neuroni sono sciolti nel caldo estivo


grazieeeeeeeeeeeeee richiesta aiuto  32676 richiesta aiuto  32676 richiesta aiuto  32676 richiesta aiuto  32676
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto  Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.