Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

pantaloni da cavallerizzo

2 partecipanti

Andare in basso

pantaloni da cavallerizzo Empty pantaloni da cavallerizzo

Messaggio  urucki Mer Set 29 2010, 03:50

approfitto subito della vostra esperienza per chiedervi un aiuto, il personaggio scelto da mio figlio per andare al Lucca comix quest'anno fà parte di un manga giapponese chiamato Hellsing.....non chiedetimi cos'è non l'ho mai letto, io sono rimasta a topolino, sò solo che i cattivi sono una stirpe di vampiri nazisti ed ovviamente lui e i suoi amici devono fare i cattivi. Per la giacca sono a posto, ci stò già lavorando, ma non riesco a trovareun cartamodello da adattare ai pantaloni da gerarca nazista per lui, tenendo conto che veste una 52 ( il mio cucciolo) i pantaloni sono di quelli che usavano una volta, larghi sui fianchi e stretti al ginocchio. C'è qualc'una in grado di farmi uno schizzo di cartamodello o di darmi un consiglio al più presto? la manifestazione si tiene a fine ottobre ed io non essendo una sarta provetta e lavorando non sono sveltissima. L'unico cartamodello che ho trovato è il numero 7653 di burda, ma non è l'ideale tenendo conto che è per una donna e che arriva alla tg 48. Ringrazio chi volesse darmi suggerimenti, ciao debora
urucki
urucki
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 59
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

pantaloni da cavallerizzo Empty Re: pantaloni da cavallerizzo

Messaggio  silvia Mer Set 29 2010, 09:08

Hai già provato a cercare anche nel sito di Burda nella sezione "Cartamodelli - carnevale adulti"? Forse puoi trovare qualcosa di simile a quello che ti serve... e tieni presente che le taglie Burda da donna sono diverse da quelle italiane, il loro 48 corrisponde al nostro 52 pantaloni da cavallerizzo 209603
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

pantaloni da cavallerizzo Empty grazie

Messaggio  urucki Mer Set 29 2010, 16:19

grazie per i suggerimenti e per avermi fatto scoprire il meraviglioso sito di rosanna, cercherò di ingegnarmi e vedrò cosa riuscirò a fare. I cartamodelli burda carnevale li ho visti tutti, ma nessuno è adatto, i pantaloni che mi servono sono proprio gonfi sui fianchi e stretti al ginocchio.
urucki
urucki
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 59
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

pantaloni da cavallerizzo Empty Re: pantaloni da cavallerizzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.