Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

+17
*Cri*
JeNnYMiA
francesca
MamiBabi
scrattina84
Spoletta
phildar
lovecat
sere
antonietta
blackrose36
Silvia*Alphard
rigazzarò
silvia
gigetta
elena
Felixsem
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Felixsem Gio Set 23 2010, 15:13

francesca ha scritto:caraSamanta benarrivata Very Happy Very Happy Very Happy

susate ma io sono abituata a ringraziare...perciò GRAZIE FRANCESCA!!!!

Felixsem
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 44
Località : Mantova - provincia

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Felixsem Gio Set 23 2010, 15:17

JeNnYMiA ha scritto:Ciao Samantha heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 201262 mi sa che ti ho seguito heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 540302

hu huh...per una volta sono davanti alla maestra....almeno sulla tempistica!!!
un abbraccione.

PS: molto più celere questo forum..non trovi?

ma sopprattutto...MOLTO PIu' CALOROSO!! Laughing Laughing Laughing Laughing mette proprio voglia di cucire cucire e cucire!!!


Felixsem
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 44
Località : Mantova - provincia

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  JeNnYMiA Gio Set 23 2010, 15:21

Si infatti mi trovo molto bene.. anche perche lavorando col pc acceso e il servizio di avviso di risposta direttamente in posta posso tenere tutto sotto controllo.. veloce, accogliente e con tanta tanta passione.. son davvero contenta di essermi iscritta, poi ho visto che c'era qualche ragazza dell'altro forum come te, mi son detta perchè no, proviamo qui.. e qui è molto molto vissuto :)
JeNnYMiA
JeNnYMiA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Salerno

https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=11489274854889

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Felixsem Gio Set 23 2010, 16:31

phildar ha scritto:ciao Samanta, benarrivata tra di noi. Cosa ti piace cucire?

eh...bella domanda!!!
nello specifico non lo so visto che devo ancora cominciare...ma ho una passione sfrenata per le camicie e mi piacerebbe un giorno essere in grado di realizzarne una o semplicemente modificare quelle che ho...ti 3 taglie fa....

suggerimenti per iniziare tale percorso?
ribadisco che se vi è qualche utente di mantova o verona sarei ben lieta di incontrarla heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 71894

Felixsem
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 44
Località : Mantova - provincia

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Felixsem Gio Set 23 2010, 16:45

Spoletta ha scritto:Benvenuta Samanta heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 316630
Con il tempo ti accorgerai che oltre ad imparare le tecniche di cucito finirai per regalarci un pò di te e della tua vita e ti porterai a casa un pò di noi,

di questo ne sono certa e chissà che non riacquisti un po di fiducia e voglia di vivere....mi ritrovo nell'enesimo brutto periodo della mia vita che voglio superare a tutti i costi......

Spoletta ha scritto:per strada ti ritroverai a pensare alla Teti spaparanzata nella barca
porella come mi spiace per LEI!!!
Spoletta ha scritto:al pollato di Cristina
what is POLLATO??
Spoletta ha scritto: al robottino di Sere che gironzola per casa tutto solo
...se vuole le prest oi miei gati a corrergli dietro al robottino
Spoletta ha scritto: ai vestiti di Germana (a proposito, ma dove li tiene ? Se mettessi 2 vestiti così nel mio armadio non potrei mettere altro !!!), alla dieta di Scrattina, a Silvia che con 3 figli riesce anche a sfornarti 1 vestito ogni 2 giorni e ad un certo punto ti fermerai e penserai << chissà se oggi Ritamari spiega o pale interroga pale >>.
Vedrai vedrai ...


mega!!!!...dovrò tenermi al passo!!!

Felixsem
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 44
Località : Mantova - provincia

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Spoletta Ven Set 24 2010, 08:17

Felixsem ha scritto:PS: molto più celere questo forum..non trovi?

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 201262 Ehi, voi 2, di cosa parlate ???

Spoiler:
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  JeNnYMiA Ven Set 24 2010, 08:22

[quote="Spoletta"]
Felixsem ha scritto:PS: molto più celere questo forum..non trovi?

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 201262 Ehi, voi 2, di cosa parlate ???

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 257147 Shhh.. proveniamo dal forum di burda heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 988367 nn c'è mai nessuno.. ci sentivamo cosi sole heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 22939 ci siam ritrovate nn volendo qua heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 48406 e ci troviamo benissimo con voi heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 71894
JeNnYMiA
JeNnYMiA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Salerno

https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=11489274854889

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Spoletta Ven Set 24 2010, 08:24

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 257147 Shhhhhhhhhhhhh, mi sa che veniamo tutte da lì, Shhhhhhhhhhhhh heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 165363
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  JeNnYMiA Ven Set 24 2010, 08:27

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 965114

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 540302 meglio così.. qui ha piu colore e si sta meglio insieme heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 32676
JeNnYMiA
JeNnYMiA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Salerno

https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=11489274854889

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Felixsem Ven Set 24 2010, 09:56

Spoletta ha scritto: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 257147 Shhhhhhhhhhhhh, mi sa che veniamo tutte da lì, Shhhhhhhhhhhhh heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 165363

OK OK..non lo dico a nessuno!!!

buona giornaa ragasssssssuole!

Felixsem
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 44
Località : Mantova - provincia

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  JeNnYMiA Ven Set 24 2010, 09:58

anche a te cara :)
JeNnYMiA
JeNnYMiA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Salerno

https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=11489274854889

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  *Cri* Sab Set 25 2010, 09:13

In ritardissimo, BENVENUTA!!! heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 316630
Ihih, e quindi vi ho "rubate" da là, eh? Beh, il progetto è diverso, vedrete le novità (a proposito, vorrei scrivere a Burda per una cosa ora che ci penso)

La Teti è bellissima, devi correre a vedertela in "Tutte in Viaggio", in off topic, il post più seguito del forum!!!
Il pollato è il pied de poule Laughing Ne avevo preso un pezzo su internet che poi era orribile, c'è tutto ne "I nostri Progetti"
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  lovecat Sab Set 25 2010, 11:00

Spoletta ha scritto: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 257147 Shhhhhhhhhhhhh, mi sa che veniamo tutte da lì, Shhhhhhhhhhhhh heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 165363

SSSSSHHH, vengo anch'io da là, qui mi ci ha portato Spoletta.....!!! heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 639126

(scusate, il POLLATO mi fa troppo ridere!!! heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 65509 )
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  *Cri* Sab Set 25 2010, 12:00

Lol XD
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Spoletta Sab Set 25 2010, 13:59

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 257147 SSSSSHHH e io ho seguito il suggerimento della RigazzaRo SSSSSHHH
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  cinzia Sab Set 25 2010, 14:25

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 201262 heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 257147 heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 19767
Spoiler:

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 779488 heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 165363 heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 988367
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  JeNnYMiA Sab Set 25 2010, 16:19

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 540302

io ho curiosato tra i post e ho letto di forumattivo heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 988367
JeNnYMiA
JeNnYMiA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Salerno

https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=11489274854889

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Jam Sab Set 25 2010, 17:08

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 612657 ma solo io vi ho tovate googlando? heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 1104
Comunque benvenuta!!!!
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Felixsem Lun Set 27 2010, 12:09

Jam ha scritto: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 612657 ma solo io vi ho tovate googlando? heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 1104
Comunque benvenuta!!!!

...no no tranquilla....anche io ho utilizzato lo stesso tuo sistema....

ne approfitto per augurare a tutte una buona settimana...e mi faccio da sola un carico di autoconvincimento... (oggi è una splendida giornata e tutto va a gonfie vele...) chissà forse alla fine riusciò a convincermene veramente!!! sunny


Ultima modifica di *Cri* il Mar Set 28 2010, 00:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Vietato il linguaggio da sms)

Felixsem
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 44
Località : Mantova - provincia

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  JeNnYMiA Lun Set 27 2010, 12:14

Buona giornata anche a te Sam.. convinciti convinciti.. io lo sto facendo.. anche perche per colpa di un infiammazione gengivale ho un occhio gonfio e nero (sembro di aver preso un pugno) quindi oggi son segregata in casa.. visto la mia deformazione attuale heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 540302


Ultima modifica di *Cri* il Mar Set 28 2010, 00:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Vietato il linguaggio sms)
JeNnYMiA
JeNnYMiA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : Salerno

https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=11489274854889

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  MamiBabi Lun Set 27 2010, 12:22

Cara Felix, oltre che convincerti convinci anche me!!!!!
Anzi ci provo io.....oggi è una giornata stupenda.....bellissima.....eccezionale.....
Shocked
NON E' VERO!!!!!
C'HO UN DIAVOLO PER CAPELLO!!!!!
....e per fortuna che me ne sono rimasti pochi..... Suspect
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 58
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Felixsem Lun Set 27 2010, 16:40

ma povera!!

mi spiace!!...bhe che poi dalle gengive il tutto si sposti nella zona degli occhi è sconvolgente!!! Shocked Shocked ...rimettiti in forma su su su!!!


MamiBabi ha scritto:Cara Felix, oltre che convincerti convinci anche me!!!!!
Anzi ci provo io.....oggi è una giornata stupenda.....bellissima.....eccezionale.....
Shocked
NON E' VERO!!!!!
C'HO UN DIAVOLO PER CAPELLO!!!!!
....e per fortuna che me ne sono rimasti pochi..... Suspect

...ecco bravissima MamiBabi....io sono perennemmente nevrotica, incazzosa (si può dire??? Suspect )ed insoddisfatta!! pensi che mi rimaranno presto due soli capelli sulla crapa??


Ultima modifica di *Cri* il Mar Set 28 2010, 00:05 - modificato 2 volte. (Motivazione : Vietato il linguaggio sms e messaggi uniti (3 minuti di distanza))

Felixsem
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 44
Località : Mantova - provincia

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  *Cri* Mar Set 28 2010, 00:06

Ragazze, il regolamento! heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 779488
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Ciao

Messaggio  maruzza Mar Set 28 2010, 12:08

Ciao Felix, benvenuta
maruzza
maruzza
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 66
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Felixsem Mar Set 28 2010, 12:39

maruzza ha scritto:Ciao Felix, benvenuta

thanks Maruzza....tra l'altro il tuo gatto nero dell'avatar ricorda molto il gatto Felix!!
grzie ancora per il benvenuto.

Felixsem
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 44
Località : Mantova - provincia

Torna in alto Andare in basso

heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO? - Pagina 2 Empty Re: heilà mi aggiungo anche io!!! POSSO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.