Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

3 partecipanti

Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

Messaggio  Jam Mer Giu 20 2012, 12:03

Ho chiamato il servizio abbonamenti per sapere se avessero ricevuto la mia ricevuta per il rinnovo abbonamento. Mi han detto che ad agosto non uscirà :( penso che faranno come per il numero febbraio\marzo.


Ultima modifica di Jam il Mer Giu 20 2012, 17:13 - modificato 1 volta.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty Re: Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

Messaggio  Carla '69 Mer Giu 20 2012, 13:08

...e meno male che quando li ho chiamati io mi hanno detto che il motivo per cui avrebbero riunito i numeri di febbraio e marzo era dovuto al fatto che stavano rivedendo in meglio l'impaginazione e la struttura del giornale! Altro che rinnovamento! sembrerebbe che ne abbiano meno voglia! Almeno facessero dei numeri più corposi e con più modelli quando uniscono due mensilità, invece sempre il solito striminzito numeretto . Sono proprio arrabbiata e delusa! Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) 985904 Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) 985904 Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) 568254
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty Re: Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

Messaggio  Jam Mer Giu 20 2012, 13:30

però consisidera che, in questi casi, ti prolungano l'abbonamento in modo che il totale risulti essere sempre di 12 numeri, non ne salti nessuno.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty Re: Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

Messaggio  Carla '69 Mer Giu 20 2012, 13:48

Si mi hanno detto anche questo, ma mi irrita comunque il fatto che facciano promesse che poi non sono vere, tu per caso hai notato un miglioramento della struttura del giornale? A me pare rimasto sempre lo stesso, anzi, forse è un pochino peggiorato rispetto ai numeri dell'anno scorso. Il sito non funziona quasi mai e anche quello pare che lo vogliano sistemare entro dicembre, ma caspita!!! se ci mettessero un poco più di impegno e di passione forse verrebbe fuori qualcosa di bello, con tutto quello che c'è in Italia in materia di sartoria, tessuti etc cui ispirarsi. Scusa in effetti sembra che io ci metta troppa enfasi in questo discorso ma Burda gli fa 10 a zero per impaginazione, presentazione dei modelli, scelta delle situazioni fotografiche, sito etc. con le potenzialità che boutique invece dovrebbe sfruttare! Il numero di Agosto sarebbe dovuto essere già pronto altrochè! confused drunken
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty Re: Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

Messaggio  Jam Mer Giu 20 2012, 14:38

mmm...io penso abbiano altri tipi di dfficoltà, per quello ogni tanto saltano qualche uscita. Non dico nulla perchè non ne sono sicura. Il sito internet è orrendo, hanno bloccato anche la visualizzazione del numero del mese precedente che mi piaceva molto. In compenso hanno aperto una bella pagina di dialogo su Facebook, cosa che è stata la mia salvezza considerando che, non so per quale motivo, tendano a non leggere le mail (su feis rispondono subito -.-' e mi han detto di chiamare).
Per quanto riguarda le locations, impaginazione etc, non so cosa dirti...ho una certa avversione per Burda, non riesco ad essere obiettiva, non mi piacciono per nulla i modelli e i tessuti scelti :( (questione di gusti) Però, riguardo al sito e organizzazione....hai ragione, non c'è minimamente paragone...
Spoiler:
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty da facebook

Messaggio  akela78 Mer Giu 20 2012, 16:04

tratto dal post di facebook
Care lettrici dobbiamo provvedere a smentire una brutta notizia che circola sul conto della nostra amata Boutique:
IL NUMERO DI AGOSTO USCIRA' REGOLARMENTE IN EDICOLA!!!!!
quest'anno abbiamo fatto un unico numero doppio a febbraio per un problema relativo alla produzione della rivista stessa, purtroppo a noi non imputabile. Vi promettiamo che ciò non succederà più e vi facciamo notare che da quando Hepi Press edita questa rivista , da circa 4 anni, non abbiamo mai saltato un appuntamento in edicola.
Siamo certi della vostra comprensione, continuate a seguirci...cercheremo di migliorarci sempre più. Siamo una piccola e giovane casa editrice in continua evoluzione.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty Re: Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

Messaggio  Jam Mer Giu 20 2012, 16:06

Shocked Shocked a me lo ha detto la signorina degli abbonamenti stamattina al telefono! Shocked Shocked Shocked
Ho risposto sul post di feis, vediamo che dicono
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty Re: Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

Messaggio  Jam Mer Giu 20 2012, 17:18

Giusto per non essere presa per completamente pazza: ho chiamato la redazione stamattina per sapere se avessero ricevuto la mail con la scannerizzazione della ricevuta di pagamento per il nuovo abbonamento. Siccome il mio abbonamento scade a Luglio volevo sapere se quindi sarebbe proseguito con il numero di Agosto...la risposta che ho capito io è stata "ad Agosto non deve uscire" e io ho risposto "ah, ok, da quello di Settembre allora." Non so a cosa sia dovuto l'equivoco, dato che io son piuttosto certa di aver capito bene, e mi scuso con il forum per la falsa notizia, assicuro di essere stata in buona fede. Ho scritto anche alla redazione, tramite Facebook, per scusarmi degli eventuali problemi creati e chiarire (e sapere se quindi mi arriverà il numero di Agosto ovviamente Very Happy )
Ho rettificato il titolo del post per non trarre in inganno.
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!) Empty Re: Il numero di Agosto de LMB non esce (RETTIFICA: esce!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.