Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture)

2 partecipanti

Andare in basso

Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture) Empty Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture)

Messaggio  Rosecharmante Mar Giu 19 2012, 17:31

Ciao ragazze aiuto!! Ho la macchina per fare i buchi alle cinture ma ho bisogno di quella per mettere i ganci intorno, però la vorrei che mettesse anche le borchie grandi per esempio 2-3cm!! Ho visto questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
secondo voi è indicata? Voi come mettete le borchie ad occhiello?? Help me!! Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture) 300214

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture) Empty Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture)

Messaggio  mery6112 Mar Giu 19 2012, 17:38

La pinza che hai indicato fa solo borchie piccole circa 5mm la uso per i costumi sardi, non può fare altre misure perchè la borchia deve stere nella sede per poter abbracciare il tessuto.Penso non ne sono sicura che serva una pinza per ogni misura di borchia
mery6112
mery6112
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture) Empty Re: Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture)

Messaggio  Rosecharmante Mar Giu 19 2012, 18:35

Ma le borchie che voglio mettere io non posso metterle a mano con il martello e tagliare poi l eccesso di tessuto interno?

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture) Empty Re: Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.