Salve a tutte!
+4
anietta
silvia
SABINA163
Chicca1983
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutte!
Ciao a tutte!
Sono Cristina ho 28 anni e faccio la sarta. Ho un diploma di perito tessile, uno di figurinista e uno di tecnico qualificato in progettazione e realizzazione di modelli di abiti. Nel mio lavoro mi occupo sia dell'ideazione del disegno, che della realizzazione del modello, che della cucitura vera e propria. Non sono alle primissime armi, ma ho ancora tanto da imparare!! Spero di trovare persone con cui confrontarmi e con cui crescere insieme!!
Buona giornata a tutte!
Sono Cristina ho 28 anni e faccio la sarta. Ho un diploma di perito tessile, uno di figurinista e uno di tecnico qualificato in progettazione e realizzazione di modelli di abiti. Nel mio lavoro mi occupo sia dell'ideazione del disegno, che della realizzazione del modello, che della cucitura vera e propria. Non sono alle primissime armi, ma ho ancora tanto da imparare!! Spero di trovare persone con cui confrontarmi e con cui crescere insieme!!
Buona giornata a tutte!
Re: Salve a tutte!
benvenuta e complimenti Chicca, spero di imparare qualcosa di nuovo da te, non vedo l'ora
SABINA163- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Chicca, approfitteremo delle tue competenze!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte!! Spero di potervi aiutare... ma ribadisco che sono ancora tante le cose che devo imparare!!
Ciao ciao!
Ciao ciao!
Benvenuta Chicca!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
ciao chicca !
francesca- Super Mani di Fata
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1