Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aghi da ricamo......

4 partecipanti

Andare in basso

aghi da ricamo...... Empty aghi da ricamo......

Messaggio  cristyrunner Mer Mag 30 2012, 23:02

è mai possibile che volendo comprare una scorta di aghi da ricamo x la mia macchina presso un conc. singer perchè in città e quindi raggiungibile a piedi non sappiano che esistano aghi da ricamo per le macchine??? sapete che mi hanno risposto ? che non esistono! quando invece io ce li avevo letteralmente in mano rivolgendomi a loro proprio con quelli che avevo comprato il giorno prima dall'altro fornitore nonchè conc. pfaff-brother negozio un pò fuori mano ? mi hanno risposto che non esistono aghi da ricamo! ma si usano semplicemente quelli da maglina!!! Shocked aghi da ricamo...... 3259389147 aghi da ricamo...... 3259389147 aghi da ricamo...... 3259389147 eppure loro vendono macchine per cucire, non ricamatrici, non le tengono più aghi da ricamo...... 2647082 allucinante...........che poi dico io non cè differenza di prezzo costano pressochè uguale, solo che sono specifici, voi esperte di ricamo a macchina che mi dite ? è vera stà cosa, o sono solo degli incompetenti ? io propendo x la seconda aghi da ricamo...... 425474136
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aghi da ricamo...... Empty Re: aghi da ricamo......

Messaggio  mamyerica Mer Mag 30 2012, 23:18

Sono degli incompetenti, gli aghi da ricamo a macchina esistono,eccome (Schmetz).
Questi aghi hanno una cruna più lunga (come gli aghi da lana per cucire a mano).
Sulla bustina/scatolina c'è scritto "aghi da ricamo". aghi da ricamo...... 209603 aghi da ricamo...... 209603 aghi da ricamo...... 209603
mamyerica
mamyerica
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 79
Località : roveredo in piano (pn)

Torna in alto Andare in basso

aghi da ricamo...... Empty Re: aghi da ricamo......

Messaggio  cristyrunner Mer Mag 30 2012, 23:31

mamyerica ha scritto:Sono degli incompetenti, gli aghi da ricamo a macchina esistono,eccome (Schmetz).
Questi aghi hanno una cruna più lunga (come gli aghi da lana per cucire a mano).
Sulla bustina/scatolina c'è scritto "aghi da ricamo". aghi da ricamo...... 209603 aghi da ricamo...... 209603 aghi da ricamo...... 209603
è quello che pensavo infatti li ho comprati non della schmez, un'altra marca ma c'è scritto proprio "embroidery special" sono marca "Organ" e li volevo riprendere da loro, ma............sono degli incompetenti, grazie per la risposta mamy aghi da ricamo...... 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aghi da ricamo...... Empty Re: aghi da ricamo......

Messaggio  rigazzarò Gio Mag 31 2012, 07:54

Quoto Mamy e Cristy!!!!!!! Dobbiamo lavorare anche per chi ci dovrebbe dare una mano vista la specifica competenza!! aghi da ricamo...... 907185 aghi da ricamo...... 907185 aghi da ricamo...... 907185
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

aghi da ricamo...... Empty Re: aghi da ricamo......

Messaggio  broderina Mar Giu 05 2012, 22:21

arrivo in ritardo ci sono e come !!!! indispensabili per molti lavori di "fino" è come ti avessero detto di usare degli aghi normali per cucire il jersey alèèè
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

aghi da ricamo...... Empty Re: aghi da ricamo......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.