Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

+2
ClaraBelle
drenkamanu
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  ClaraBelle Lun Giu 04 2012, 08:25

Evviva, sono contentissima! Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 316630 Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 316630 Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 316630 Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 491129 Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 491129 Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 491129

Per poter ricominciare a cucire fai delle prove: io di solito comincio dopo ventiquattr'ore ma dipende da quanto olio hai utilizzato...
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  chiara2711 Lun Giu 04 2012, 12:06

Bellissima notizia!!! Cos'e' un "evento di cucito"?
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  drenkamanu Mer Giu 06 2012, 10:45

Ciao!
Non so se conoscete il sito morsbags.com. Praticamente io e delle colleghe ci incontriamo una volta al mese per cucire insieme delle buste della spesa di cotone (ricavato da vecchie lenzuola, tovaglie etc) e distribuirle gratuitamente a chi viene nel posto dove cuciamo o ai nostri amici/conoscenti. L'evento di cucito del quale parlavo è una roba simile, ma l'ho chiamato evento perché praticamente cuciremo queste borsette da regalare durante una festa di quartiere, ci sarà molta più gente del solito e cercheremo di fare molta pubblicità all'iniziativa Morsbag sperando di trovare altre persone che vogliano unirsi a noi per combattere l'abuso delle buste di plastica a colpi di buste riutilizzabili di cotone riutilizzato!



Ultima modifica di drenkamanu il Mer Giu 06 2012, 13:01 - modificato 1 volta.

drenkamanu
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.05.12
Località : Germania

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  chiara2711 Mer Giu 06 2012, 12:56

No, non lo conoscevo! Vado a sbirciare....grazie!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  SuperP Mer Giu 06 2012, 13:02

Io sono fortunata perchè il fidanSato ha il compressore e quando mi serve lo sfodera, però in commerciio vendono delle bombolette a spray piene d'aria e sono effettivamente molto comode!
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  drenkamanu Mer Giu 06 2012, 13:03

Oh quindi posso usare anche quelle? Favoloso, grazie dell'info!

drenkamanu
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.05.12
Località : Germania

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  chiara2711 Mer Giu 06 2012, 13:34

Io le uso...non hanno la forza del compressore, ovviamente, ma tolgono bene lanugine e pelucchi che, se trascurati, fanno il danno
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  drenkamanu Mer Giu 06 2012, 16:44

Evviva, un altro problema risolto! Dite che funzionano anche senza smontare la placca dell'ago (che non mi si smonta per colpa delle viti malefiche)?

drenkamanu
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.05.12
Località : Germania

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!! - Pagina 2 Empty Re: Macchina da cucire... mitragliatrice! AIUTO!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.