Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mia creazione ma ho bisogno di voi!

+2
maaga
milkyway
6 partecipanti

Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  milkyway Lun Mag 28 2012, 14:02

Ciao ragazze ho realizzato questo abito ma ho bisogno di voi!!!! come avreste realizzato e cfonfezionato il collo e quell'altro pezzo di stoffa he io chiamo tubolare????

[url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
milkyway
milkyway
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  maaga Mar Mag 29 2012, 15:35

quest'abito non ha collo, scratch a meno che non ti riferisca al voilà che parte dal punto vita e passa sulla spalla..... Rolling Eyes
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  milkyway Mer Mag 30 2012, 22:35

sisi scusa ho sbagliato volevo intendere il monospalla!!! Mia creazione ma ho bisogno di voi! 273458
milkyway
milkyway
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty secondo

Messaggio  akela78 Mer Mag 30 2012, 23:03

me per dare quell'effetto hanno fatto una piccola guida ed inserito un filo di metallo da potere modellare anche perchè il volant cade allo stesso modo in tutte le foto.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  milkyway Mer Mag 30 2012, 23:31

non ho inserito nulla nel monospalla! Voi come lo fareste??? perchè ho trovato qualche problemino nel confezionarlo
milkyway
milkyway
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  cinzia Gio Mag 31 2012, 10:06

milky credo sia più facile aiutarti se ci descrivi il procedimento che hai utilizzato e quali problemi hai riscontrato...
...non ho capito se l'abito nella foto è proprio quello che hai fatto tu opure se l'hai riprodotto guardando la foto...
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  milkyway Gio Mag 31 2012, 21:47

allora io ho fatto quello della foto! come ho creato il collo: ho fatto uno jabot con metodo spirale e cucito sul corpetto ma ad un certo punto mi sono trovata con la cucitura a vista e non sapevo come chiuderlo
milkyway
milkyway
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  milkyway Dom Giu 03 2012, 23:35

mmm...niente!!! nessuna idea?
milkyway
milkyway
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  milkyway Dom Giu 24 2012, 22:31

uff nessuno mi aiuta???
milkyway
milkyway
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  giovi59 Dom Giu 24 2012, 22:47

ad essere sincera non ho capito bene quale sia il problema, anzi mi sembra molto bello così com'è, perchè vuoi modificarlo?
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  Lu.La Dom Giu 24 2012, 23:08

Io credo che non si può fare a meno della cucitura a vista, sulla foto non si vede, forse è cucito sopra a mano con punti piccolissimi, oppure con il filo trasparente, purtroppo non so come si chiama in italiano, ma so che esiste, altra soluzione sarebbe, cucire sopra la cucitura una fila di paillett, sempre a mano.
Adesso però ho visto, anche sulla foto la cucitura è nascosta con una fila di paillette a forma di fiori o qualcosa del genere. Mia creazione ma ho bisogno di voi! 209603 Mia creazione ma ho bisogno di voi! 209603 Mia creazione ma ho bisogno di voi! 209603 Mia creazione ma ho bisogno di voi! 47716 Mia creazione ma ho bisogno di voi! 47716 Mia creazione ma ho bisogno di voi! 47716 Mia creazione ma ho bisogno di voi! 47716




Ultima modifica di Lu.La il Dom Giu 24 2012, 23:11 - modificato 1 volta.
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 65
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  milkyway Dom Giu 24 2012, 23:10

giovi59 ha scritto:ad essere sincera non ho capito bene quale sia il problema, anzi mi sembra molto bello così com'è, perchè vuoi modificarlo?

non voglio cambiarlo vorrei sapere come l'avreste confezionato voi! perchè io ho trovato difficoltà
milkyway
milkyway
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mia creazione ma ho bisogno di voi! Empty Re: Mia creazione ma ho bisogno di voi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.